Suzuki S-Cross: arriva nelle concessionarie italiane

Disponibile al prezzo di 16.900 euro

Suzuki S-Cross - La nuova Suzuki S-Cross arriva finalmente nelle concessionarie italiane. Il crossover, disponibile in tre diversi allestimenti e con due diversi propulsori, è in promozione fino al 15 settembre al prezzo di 16.900 euro
Suzuki S-Cross: arriva nelle concessionarie italiane

La Suzuki S-Cross è la nuova Sport Utility nipponica, che finalmente giunge nelle concessionarie italiane ad un prezzo promozionale di 16.900 euro valido fino al 15 settembre 2013. Si tratta di un crossover di segmento C basato sull’omonimo prototipo presentato al Salone di Parigi 2012. La vettura in questione è disponibile in tre diversi allestimenti, il Fun, lo Style ed il Top.

Iniziamo subito col dire che la versione Fun è dotata di un climatizzatore manuale di serie, sette airbag, Esp, radio Cd Mp3 con connettività Bluetooth e sensore pressione pneumatici. Sulla variante Style troviamo invece il climatizzatore automatico bi-zona, cerchi in lega da 17 pollici, design package e fari fendinebbia. Infine su quella Top troviamo il navigatore satellitare, fari allo xeno con luci a tecnologia Led e il Park Package (sensori di parcheggio e telecamera posteriore).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore è possibile trovare due motorizzazioni differenti: un’unità a benzina, in grado di erogare una potenza di 120 cavalli ed un propulsore da 1.6 litri turbodiesel con la medesima potenza. Entrambi i motori possono essere abbinati sia alla trazione anteriore che integrale. Inoltre, per la versione a benzina è disponibile anche il cambio automatico CVT.

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che la promozione fino alla metà di settembre non riguarda soltanto il prezzo di partenza del SUV. Infatti, sarà disponibile un’edizione speciale della S-Cross, la Web Edition che offre un tetto panoramico ed interni in pelle. Quest’ultimo è disponibile al prezzo di partenza di 28.000 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati