Ford Focus: foto spia del facelift 2014

Nuova griglia in stile Aston Martin

Ford Focus 2014 - La nuova Ford Focus dovrebbe arrivare tra la fine dell'anno e i primi mesi del 2014, intanto arrivano alcune foto spia che ci svelano il nuovo look che cambia sopratutto nel frontale con la nuova griglia più profonda. Lo stile del frontale segue quello adottato per gli ultimi restyling della Mondeo e della Fiesta.

Arrivano le foto spia che ci mostrano il restyling della nuova Ford Focus che dovrebbe essere ufficialmente svelata entro la fine dell’anno per debuttare sul mercato nei primi mesi del 2014. Come era stato anticipato qualche tempo fa, la Casa dell’Ovale Blu adotterà per la nuova Focus una griglia frontale in stile Aston Martin, seguendo le scelte stilistiche fatte per la Mondeo e la Fiesta.

Rispetto alla Focus attuale la griglia superiore del nuovo modello sembra essere notevolmente più profonda, mentre il fascione portatarga è stato abbassato. Le foto spia catturate ci mostrano poi la nuova Focus con due grandi prese d’aria triangolari che caratterizzano il muso della vettura e che probabilmente sono state allargate per assicurare un’adeguato raffreddamento per la nuova griglia che ha aperture più strette.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati