Maserati Ghibli: listino prezzi ufficiale per l’Italia

Si parte dai 65.000 euro

Maserati Ghibli - Maserati ha rilasciato il listino prezzi ufficiale della nuova Ghibli per il mercato italiano. La berlina di lusso di segmneto E è disponibile ad un prezzo di partenza di 65.000 euro
Maserati Ghibli: listino prezzi ufficiale per l’Italia

Maserati ha rilasciato il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano della nuova Ghibli. Si tratta di una berlina di lusso di segmento E con cui la casa automobilistica italiana intende ampliare la sua offerta per incontrare le esigenze del pubblico. Infatti, la Ghibli è la prima Maserati ad essere equipaggiata con un propulsore a gasolio.

Iniziamo subito col dire che la vettura è disponibile con ben quattro diverse motorizzazioni. La prima è il potente V6 biturbo di derivazione Ferrari che eroga ben 330 cavalli e 450 Nm di coppia massima a 4.500 giri e che permette alla Ghibli di raggiungere una velocità massima di 263 km/h e di passare dai 0 ai 100 km/h in appena 5.7 secondi. La seconda proposta riguarda il V6 da 410 cavalli e 550 Nm di coppia massima a 1.750 giri che permette alla berlina di passare dai 0 ai 100 km/h in 5 secondi e di raggiungere una velocità massima di 285 km/h. La terza proposta riguarda sempre il V6 da 410 cavalli, quest’ultimo però è abbinato alla trazione integrale Q4 che migliora le performance. La quarta proposta riguarda il diesel da 250 e da 275 cavalli.

Per quanto riguarda i prezzi, la versione base che monta il diesel può essere acquistata al prezzo di partenza di 65.000 euro. Per quella base a benzina invece bisognerà spendere 67.000 euro. La versione S, ossia quella che monta il propulsore da 410 cv ha un prezzo di partenza di 79.500 euro mentre per la Q4, la variante a trazione integrale, bisognerà sborsare 82.500 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati