Mercedes SLS AMG GT, alcune foto spia ci svelano il facelift 2015

Restyling limitato sul muso della vettura

Mercedes SLS AMG GT - Il model year 2015 della Mercedes SLS AMG GT potrebbe riservare piccoli aggiornamenti, sopratutto nella parte anteriore dell'auto. A raccontarcelo sono diverse foto spia dell'affascinate coupé tedesca parzialmente camuffata.

Ci sono appena arrivate in redazione diverse foto spia che ritraggono la Mercedes SLS AMG GT in quello che potrebbe essere il model year 2015. La Casa della Stella sta lavorando sul rinnovamento del look della vettura, ma da quanto si può vedere da queste immagini è molto probabile che il restyling sia molto limitato. Gli scatti ci propongono la Mercedes SLS AMG GT con un camuffamento che copre solo il paraurti anteriore e la griglia del frontale, ovvero quelle parti dell’auto, insieme ai gruppi ottici anteriori e posteriori, dove molto probabilmente si concentreranno i maggiori aggiornanementi estetici.

La SLS AMG è stata recentemente aggiornata, guadagnando la sigla GT nel nome e 12 cavalli aggiuntivi che hanno portato la potenza complessiva a 583 CV. Inoltre sono state ottimizzate anche le sospsensioni che hanno favorito prestazioni, maneggevolezza e adattamento alle diverse superfici stradali. Tra le ultime novità c’è anche il miglioramento del cambio a doppia frizione a sette velocità, adesso ancora più fluido e lineare nella cambiata. Un mix di interventi che ha porta la vettura a spingere fino a una velocità massima di 320 km/h e a scattare da 0 a 100 km/h in 3,7 secondi.

Oltre agli aggiornamenti estetici anticipati da queste foto spia del nuovo modello della SLS AMG GT ci potrebbero essere anche diverse novità per quanto riguarda il sistema di infotainment, i sistemi di sicurezza e la tecnologia di bordo. Interventi mirati all’incremento del livello di affidabilità e di comfort della coupé tedesca, votata prevelantemente alla sportività e alle prestazioni elevate.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati