Volkswagen Golf 7 Variant, disponibile su ordinazione

Volkswagen Golf 7 Variant, disponibile su ordinazione

La station di Wolfsburg presto sulle strade

Volkswagen Golf 7 Variant - Il colosso tedesco ha appena annunciato l'arrivo della versione station wagon della nuova Golf e sarà disponibile a partire da 19.490 euro in Germania
Volkswagen Golf 7 Variant, disponibile su ordinazione

Eletta da poco come “Auto dell’Anno 2013” qualche mese fa, la Golf ha diritto ad una nuova versione oltre alla compatta cittadina e ai suoi allestimenti più sportivi che sbarcherà a breve nelle concessionarie. Il costruttore tedesco ha appena annunciato che la station wagon, conosciuta come Variant, è ormai disponibile su ordinazione.

La versione allungata della Golf di settima generazione è la soluzione perfetta per chi desidera l’ultima compatta di Wolfsburg, ma che ha anche bisogno di spazio nel bagagliaio e per la famiglia. In effetti la nuova Golf Variant presenta una capacità di carico pari a 605 litri, dato che cresce fino a raggiungere i 1.620 litri una volta i sedili posteriori abbassati.

Così come per la versione compatta della Golf, anche la Variant ha diritto a tre allestimenti: Trendline, Confortline e Carat. A seconda di queste rifiniture, troviamo di serie il sistema di rilevamento della stanchezza, il cruise control adattivo e il sistema di frenata automatica Front Assist.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, sono sempre presenti propulsori benzina (1.2 TSI 85 cv e 105 cv) e diesel (1.6 TDI 90 cv, 1.6 TDI 105 cv, 1.6 TDI 105 cv 4Motion e 2.0 TDI 150 cv). La nuova Volkswagen Golf Variant viene proposta ad un prezzo pari a 19.490 euro, ovvero 790 euro in più rispetto alla Golf compatta.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati