Aston Martin V12 Vantage S, svelato il suo prezzo in Germania

Parte da 179.950 euro

Aston Martin V12 Vantage S - A fine maggio, Aston ha svelato la Vantage più potente di sempre, la V12 S, e ora il costruttore britannico svela il suo prezzo per la Germania
Aston Martin V12 Vantage S, svelato il suo prezzo in Germania

Il brand di Gaydon si è rimboccato le maniche per l’anno del suo centenario. Mentre a inizio settimana abbiamo avuto modo di scoprire la versione Volante della nuova Vanquish, ora è venuto il momento di svelare l’ultima incognita dell’altra novità inglese: la V12 Vantage S e il suo prezzo.

Bisognerà sborsare poco meno di 180.000 euro per poter mettersi alla guida di questo sogno giallo, versione più radicale e spartana della gamma Vantage. Con un tale prezzo vi portate a casa una vera auto da gentlemen con in più le sensazioni che solo un V12 6.0 litri da 573 cv e 620 Nm di coppia massima è in grado di offrire.

Con questa motorizzazione, le V12 Vantage S e Vanquish sono le Aston Martin di serie le più potenti mai prodotte (al di sotto della one-77) mentre il primato di accelerazione 0-100 km/h viene conferito alla new-entry che, grazie anche al suo peso ridotto, effettua lo scatto in appena 3.8 secondi.

Per chi non lo sapesse, questa nuova Aston Martin V12 Vantage S è abbinata ad una trasmissione automatica robotizzata SportShift III con sette rapporti e riesce a raggiungere una top speed di 330 orari. Mentre i 179.950 euro riguardano il prezzo da pagare in Germania, si ipotizza che la tariffa italiana sia di poco superiore.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati