BMW Serie 2 Coupé, in commercio a marzo 2014?

BMW Serie 2 Coupé, in commercio a marzo 2014?

Potrebbe arrivare prima del previsto

BMW Serie 2 Coupé - L'Elica sta sviluppando la Serie 2 Coupé, versione tre porte della Serie 1, e sarà commercializzata nel primo trimestre dell'anno prossimo secondo i rumor
BMW Serie 2 Coupé, in commercio a marzo 2014?

Non molto tempo fa il costruttore di Monaco di Baviera ha ufficializzato l’arrivo della nuova Serie 4 Coupé e farà la sua prima apparizione mondiale in occasione del Salone di Francoforte a settembre. La versione coupé della Serie 3 potrebbe essere ben accompagnata dalla sua sorellina nel padiglione bavarese, la Serie 2 Coupé.

E’ per lo meno ciò che possiamo pensare vedendo le ultime indiscrezioni che annunciano la commercializzazione della variante coupé della piccola Serie 1 per il mese di marzo dell’anno prossimo. Per il momento il marchio tedesco non ha confermato l’informazione, ma il coupé compatto potrebbe far parte del salone biennale di casa ed entrare in produzione proprio dopo l’evento.

E’ attesa anche una variante scoperta della Serie 2 Coupé, ma, come sempre in tradizione BMW, i modelli Cabriolet arrivano sempre dopo i Coupé. E’ quindi più che probabile che vedremo la futura Serie 2 Cabriolet a inizio 2014 per il Salone di Detroit e di Ginevra.

Con l’arrivo della nuova Serie 2 Coupé, BMW continua ad armonizzare la sua gamma proponendo una cifra pari a tutte le varianti coupé o cabrio dei suoi veicoli. Per il momento il brand di Monaco di Baviera è rimasto molto discreto sulla sua Serie 2 Coupé, ma dovrebbe adottare un design abbastanza simile a quello della nuova Serie 4 Coupé appena presentata.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati