Tata Nano: arriva il restyling 2014

Tata Nano: arriva il restyling 2014

Una low-cost da 1.900 euro

Tata Nano 2014 - La versione 2014 della Tata Nano sbarcherà nelle concessionarie indiane il prossimo mese di luglio. La citycar risulta migliorata da diversi elementi cromati sulla carrozzeria e dalla possibilità di essere equipaggiata con una motorizzazione Benzina/GPL
Tata Nano: arriva il restyling 2014

La Tata Nano, la superutilitaria prodotta dalla Tata Motors a partire dal 2008, è stata oggetto di una rivisitazione in chiave estetica in vista del debutto della versione 2014. La vettura sarà commercializzata nelle concessionarie indiane dal mese di luglio al prezzo lancio equivalente di 1.900 euro.

Iniziamo subito col dire che la versione 2014 della piccola citycar è dotata di elementi cromati aggiuntivi sulla carrozzeria e di un particolare paraurti posteriore ed è disponibile con ben quattro pacchetti opzionali differenti. Il cliente inoltre potrà scegliere anche degli stiker personalizzati da applicare sulle fiancate e tre nuove colorazioni per la verniciatura: la Dazzle Blue, la Comflower Blue e la Royal Gold.

Nell’abitacolo troviamo una consolle centrale completamente riprogettata e ridisegnata dai tecnici di Tata Motors, nuove finiture in colore beige e l’impianto audio AmphiStream con connettività Bluetooth, USB ed AUX.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sotto il cofano motore troviamo sempre il bicilindrico da 624 cc in grado di erogare una potenza di 38 cavalli. Esso sarà disponibile anche in una versione benzina/GPL la cui potenza scende fino a 33 cavalli. La citycar indiana è in grado di garantire una velocità massima di 105 km/h ed emissioni pari a 93 g/km.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati