WP_Post Object ( [ID] => 74354 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-06-26 18:34:30 [post_date_gmt] => 2013-06-26 16:34:30 [post_content] => La nuova Honda CR-V ottiene il massimo dei voti nei crash test appena svolti da Euro NCAP. Per il crossover nipponico le 5 stelle conquistate sono il riconoscimento atteso che ne promuovono la sicurezza e l'affidabilità offerta. Presentata all'ultimo Salone di Parigi la Honda CR-V arricchisce il suo curriculum con una delle prerogative oramai necessarie per competere alla pari nel sempre più agguerrito segmento dei SUV. La Honda CR-V si è comportata alla grande durante i test di Euro NCAP come dimostra il punteggio del 93%, risultato "da prima della classe", ottenuto relativamente alla sicurezza degli occupanti. Un rispettabile 74% invece è il punteggio conquistato alla voce "protezione bambini". Passando alla protezione dei pedoni la CR-V ha ottenuto il punteggio del 68%, mentre per quel che riguarda le dotazioni di sicurezza la percentuale si è fermata al 66% grazie alla presenza nell'equipaggiamento di sistemi di sicurezza come ESC ed airbag frontali, laterali e laterali per la testa. [post_title] => Honda CR-V conquista le 5 stelle Euro NCAP [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => honda-cr-v-conquista-le-5-stelle-euro-ncap [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-06-26 18:34:30 [post_modified_gmt] => 2013-06-26 16:34:30 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=74354 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Honda CR-V conquista le 5 stelle Euro NCAP

Il SUV giapponese al top per la protezione degli adulti

Honda CR-V - La nuova Honda CV-R è stata insignita delle 5 stelle Euro NCAP che ne testimoniano l'elevata sicurezza e affidabilità. Alla voce "protezione adulti" il crossover nipponico si è comportato brillantemente ottenendo un punteggio del 93%.
Honda CR-V conquista le 5 stelle Euro NCAP

La nuova Honda CR-V ottiene il massimo dei voti nei crash test appena svolti da Euro NCAP. Per il crossover nipponico le 5 stelle conquistate sono il riconoscimento atteso che ne promuovono la sicurezza e l’affidabilità offerta. Presentata all’ultimo Salone di Parigi la Honda CR-V arricchisce il suo curriculum con una delle prerogative oramai necessarie per competere alla pari nel sempre più agguerrito segmento dei SUV.

La Honda CR-V si è comportata alla grande durante i test di Euro NCAP come dimostra il punteggio del 93%, risultato “da prima della classe”, ottenuto relativamente alla sicurezza degli occupanti. Un rispettabile 74% invece è il punteggio conquistato alla voce “protezione bambini“. Passando alla protezione dei pedoni la CR-V ha ottenuto il punteggio del 68%, mentre per quel che riguarda le dotazioni di sicurezza la percentuale si è fermata al 66% grazie alla presenza nell’equipaggiamento di sistemi di sicurezza come ESC ed airbag frontali, laterali e laterali per la testa.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati