Morgan 3 Wheeler, in programma altre versioni?

Morgan 3 Wheeler, in programma altre versioni?

La famiglia del tre ruote potrebbe allargarsi

Morgan 3 Wheeler - Questo particolare modello è un successo così importante per il brand inglese che Morgan avrebbe intenzione di ampliare la sua gamma con nuove versioni
Morgan 3 Wheeler, in programma altre versioni?

La chiave del successo che caratterizza da sempre il brand vintage d’oltremanica è una sola: autenticità. Morgan punta tutto su questo fattore per mantenere la sua clientela affezionata da sempre ai suoi capolavori, garantendo sempre un modo di fabbricazione artigianale. Il piccolo costruttore inglese dispone di una gamma abbastanza ampia alla quale si è aggiunta la 3 Wheeler qualche anno fa.

La Morgan 3 Wheeler è una reinterpretazione in chiave moderna di un modello storico del triciclo comparso all’inizio del secolo scorso. L’inglesina ha conquistato il cuore di numerosi appassionati grazie alla sua linea unica al mondo e alle sue prestazioni sorprendenti. Morgan non aveva previsto un successo così importante per la sua tre ruote: la 3 Wheeler dovrebbe essere prodotta in 600 esemplari per quest anno.

Secondo i nostri colleghi inglesi di Autocar, il brand d’oltremanica avrebbe intenzione di introdurre a breve nuove varianti della sua 3 Wheeler. Per il momento i dettagli riguardo questi prossimi modelli sono ben pochi, ma si potrebbe pensare tra l’altro ad un modello a quattro posti o ad una variante più potente. Questa vicenda è da seguire da vicino.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati