WP_Post Object ( [ID] => 74689 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-07-01 13:08:04 [post_date_gmt] => 2013-07-01 11:08:04 [post_content] => Sin dal fallimento del piccolo costruttore di Blackpool, il ritorno di TVR sembrava essere un'ipotesi solo lontanamente immaginabile. Ma ora sembra proprio che sia la volta buona. Il marchio è stato da poco ricomprato da una società d'investimento britannica che si dimostra molto ambiziosa nei confronti del suo nuovo acquisto. I nostri colleghi inglesi di Autocar hanno già avuto modo di poter parlare insieme a Les Edgar, il nuovo proprietario del celebre marchio così caro ai puristi di auto sportive. Secondo Edgar, la nuova società britannica prevede già l'arrivo di un nuovo modello sul mercato a partire da 2015. Questa new-entry nella gamma TVR avrebbe un prezzo compreso tra i 60.000 e 95.000 euro. L'appellativo invece potrebbe essere ripreso direttamente dalla storia recente del brand. A livello del segmento a cui la nuova TVR andrà ad ambire, Les Edgar sostiene che TVR dovrebbe interessare la clientela Aston Martin e più precisamente gli acquirenti di Aston usate. Considerando il prezzo evocato poco prima, l'offerta verrà proposta con diverse motorizzazioni, qualcosa in stile Jaguar F-Type, con una filosofia nettamente più radicale e meno lussuosa che rispecchia da sempre il costruttore TVR. Appuntamento quindi tra non molto per saperne di più. Finalmente una vera rinascita per TVR? [post_title] => TVR, il primo modello in arrivo nel 2015 [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => tvr-il-primo-modello-in-arrivo-nel-2015 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-07-01 13:10:33 [post_modified_gmt] => 2013-07-01 11:10:33 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=74689 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

TVR, il primo modello in arrivo nel 2015

Si fa chiarezza sulla gamma inglese

TVR - E' cosa ormai risaputa: TVR rinascerà di nuovo. Per i futuri proprietari, il programma dei nuovi modelli sarebbe già messo in atto
TVR, il primo modello in arrivo nel 2015

Sin dal fallimento del piccolo costruttore di Blackpool, il ritorno di TVR sembrava essere un’ipotesi solo lontanamente immaginabile. Ma ora sembra proprio che sia la volta buona. Il marchio è stato da poco ricomprato da una società d’investimento britannica che si dimostra molto ambiziosa nei confronti del suo nuovo acquisto.

I nostri colleghi inglesi di Autocar hanno già avuto modo di poter parlare insieme a Les Edgar, il nuovo proprietario del celebre marchio così caro ai puristi di auto sportive. Secondo Edgar, la nuova società britannica prevede già l’arrivo di un nuovo modello sul mercato a partire da 2015.

Questa new-entry nella gamma TVR avrebbe un prezzo compreso tra i 60.000 e 95.000 euro. L’appellativo invece potrebbe essere ripreso direttamente dalla storia recente del brand. A livello del segmento a cui la nuova TVR andrà ad ambire, Les Edgar sostiene che TVR dovrebbe interessare la clientela Aston Martin e più precisamente gli acquirenti di Aston usate.

Considerando il prezzo evocato poco prima, l’offerta verrà proposta con diverse motorizzazioni, qualcosa in stile Jaguar F-Type, con una filosofia nettamente più radicale e meno lussuosa che rispecchia da sempre il costruttore TVR. Appuntamento quindi tra non molto per saperne di più. Finalmente una vera rinascita per TVR?

Vota questo Articolo
Tags
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati