Infiniti FX Vettel Edition, la vettura consegnata al pilota tedesco

Infiniti FX Vettel Edition, la vettura consegnata al pilota tedesco

SUV performante realizzato in soli 150 esemplari

Infiniti FX Vettel Edition - Infiniti ha consegnato a Sebastian Vettel, pilota di Formula 1 della Red Bull, una delle 150 FX Vettel Edition vettura sulla quale ha contribuito allo sviluppo lo stesso pilota tedesco.
Infiniti FX Vettel Edition, la vettura consegnata al pilota tedesco

Sebastian Vettel, campione di Formula 1 e Director of Perfomance di Infiniti ha ricevuto la sua nuova vettura aziendale che porta proprio il suo nome: una Infiniti FX Vettel Edition che il pilota tedesco ha preso in consegna alla vigilia del suo ventiseiesimo compleanno. Si tratta di un SUV ad alte prestazioni, sviluppato sotto la supervisione di Vettel, e realizzato in edizione limitata in appena 150 esemplari.

La speciale vettura di Infiniti è la più potente dell’intera gamma del brand che ha debuttato al Festival of Speed 2012 di Goodwood, quando a guidarla c’era lo stesso Vettel. Lo sviluppo del SUV è stato finora il punto di massimo coinvolgimento del pilota tedesco nella messa a punto delle vetture stradali di Infiniti. Da lì in avanti l’apporto delle competenze e del talento di Vettel è stato sempre maggiore, con il pilota a lavorare a stretto contatto con gli ingegneri di Infiniti, attraverso numerosi test drive ed un ruolo attivo nello sviluppo dello sterzo e delle prestazioni della nuova Infiniti Q50.

La FX Vettel Edition verrà commercializzata in tutti i mercati dell’Europa Occidentale, in Medio Oriente e Russia. Il tre volte Campione del Mondo di Formula 1 ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso di possedere la vettura che ho contribuito a progettare. Oltre all’eccezionale performance e reattività, è perfetta per i miei spostamenti quotidiani. La FX Vettel Edition è straordinaria da guidare ed assolutamente unica nel suo genere. Sono certo che molti altri possessori di Infiniti condividano la mia sensazione“.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati