Honda Jazz, sfugge un’altra immagine della nuova generazione

Honda Jazz, sfugge un’altra immagine della nuova generazione

E' davvero lei?

Honda Jazz - La nuova compatta giapponese si fa sempre più presente nel mondo delle indiscrezioni e potrebbe arrivare presto nel mese di novembre
Honda Jazz, sfugge un’altra immagine della nuova generazione

L’ultima generazione di Honda Jazz suscita sempre più interesse da parte della stampa straniera e lo vediamo oggi con un’immagine addizionale postata dai nostri colleghi di Car & Driver Brasil. Sembra che l’immagine in questione sia stata scattata proprio dalla brochure giapponese ufficiale della nuova Jazz.

Stando alle ultime informazioni, la nuova Honda Jazz dovrebbe avere un passo esteso di ben 8 cm portando così la lunghezza totale della compatta nipponica a 3.94 metri complessivi per garantire maggior spazio per gli occupanti e i bagagli. Si dice che il Model Year 2014 della Jazz sarà in grado di fornire 65 mm di spazio per le gambe in più rispetto all’attuale veicolo.

Il colosso asiatico ha intenzione inoltre di commercializzare in Giappone una versione Jazz RS. Questa variante sportiva sarà dotata di un propulsore quattro cilindri 1.5 litri i-VTEC. Per quanto riguarda la trasmissione, il vecchio automatico a cinque marce verrà sostituito dal nuovo sistema CVT. Sarà prevista anche una variante ibrida, ma per il momento i dettagli sono ancora ben pochi.

La nuova generazione di Honda Jazz verrà svelata molto probabilmente in occasione del Tokyo Motor Show il prossimo mese di novembre. I prezzi dovrebbero essere abbastanza simili a quelli applicati sulla Jazz tuttora in vendita nel nostro mercato.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati