Audi S3 Cabrio 2014, render della nuova “scoperta” di Ingolstadt

Audi S3 Cabrio 2014, render della nuova “scoperta” di Ingolstadt

Equipaggiata col 2.0 litri TFSI da 300 CV?

Audi S3 Cabrio 2014 - La versione cabriolet dell'Audi S3 dovrebbe debuttare il prossimo anno, intanto in attesa di notizie ufficiali da Ingolstadt arriva questo render che ci mostra come potrebbe essere la nuova vettura "scoperta" della Casa tedesca.
Audi S3 Cabrio 2014, render della nuova “scoperta” di Ingolstadt

Sulla scia del successo della Audi A3 ed S3 in versione berlina pare che il quartier generale della Casa dei Quattro Anelli sia a lavoro su un nuovo modello che potrebbe vedere la luce il prossimo anno: la Audi S3 Cabrio. Intanto in attesa di conferme ufficiali da Ingosltadt sul web è emersa l’immagine di un render che sta facendo il giro del mondo e che ci presenta come potrebbe essere la nuova Audi S3 Cabrio.

Nella versione in foto si notano le somiglianze con la struttura dell’Audi A3. Sotto il cofano della S3 in versione cabriolet dovremmo trovare il motore TFSI da 2.0 litri con potenza di 300 CV e un coppia massima di 380 Nm, che già equipaggia la S3 berlina.

Un motore che ha dimostrato di ottenere prestazioni decisamente interessanti: scatto da 0 a 100 km/h in 5,3 secondi e velocità massima pari a 250 km/h. Prestazioni che però potrebbero migliorare ancora per via della riduzione del peso al quale verrà sottoposta l’Audi S3 Cabrio.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati