Hyundai i10 2013, sarà davvero così?

Un render della nuova piccola sudcoreana

Hyundai i10 2013 - Più grande, spaziosa e tecnologica, così potrebbe presentarsi la nuova Hyundai i10 che un render prova ad anticiparci nelle linee estetiche. Attesa al prossimo Salone di Francoforte per il debutto, la seconda generazione della city car sudcoreana prepara diverse novità nel look e nei contenuti.
Hyundai i10 2013, sarà davvero così?

Hyundai sta rinnovando la propria gamma con una serie di importanti novità sui modelli più performanti, ma presto qualche aggiornamento arriverà anche sui modelli meno potenti, a partire dalla piccola i10, la city car compatta del costruttore coreano. La nuova Hyundai i10 potrebbe debuttare ufficialmente in occasione del prossimo Salone di Francoforte per poi essere lanciata sul mercato nei primi mesi del 2014.

Intanto un render ci svela come potrebbe essere la i10 dopo il nuovo aggiornamento. Siamo di fronte ad una vettura che ha aumentato le proprie dimensioni rispetto al modello attuale, garantendo così anche maggiore spaziosità all’interno dell’abitacolo. Quella che sarà la seconda generazione della i10 molto probabilmente sarà più leggera, con un peso che dovrebbe variare tra 925 e 1.040 chilogrammi.

Il motore che equipaggerà la nuova i10 potrebbe essere una nuova unità 1.0 litri da 120 CV, alla quale Hyundai starebbe ancora lavorando. Propulsore quest’ultimo che potrebbe affiancarsi o andare a sostituire l’attuale 1.25 litri. La Casa sudcoreana presenterà la nuova city car con un nuovo sistema di infotainment, nuovi sistemi di sicurezza attiva come la frenata automatica e nuove funzionalità per la connettività e l’integrazione con lo smartphone.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Hyundai Kona Electric 64 kWh | Com’è & Come Va

    Hyundai Kona EV 64 kWh Exellence: la nostra prova su strada, impressioni di guida e autonomia
    La nuova Hyundai Kona Electric è stata una delle prime auto elettriche concrete ed efficienti ad affacciarsi sul mercato, con