McLaren 12C, il restyling catturato nelle foto spia

La supercar è attesa al Salone di Francoforte

McLaren 12C - Pochi ritocchi, nuovi fari anteriori e restyling limitato per la nuova McLaren 12C. La supercar britannica punta a confermare il motore V8 3.6 litri da 608 CV ed intanto si prepara per il debutto ufficiale che potrebbe avvenire tra qualche mese a Francoforte.

Anche le supercar si rinnovano e non fa eccezione la McLaren 12C. L’affascinante vettura britannica è stata immortalata in diverse foto spia che ci anticipano alcuni dettagli dell’operazione di restyling alla quale sta per essere sottoposta. In realtà le novità estetica e i cambiamenti del design non sembrano essere particolarmente notevoli. C’è da aspettarsi dunque un lifting piuttosto soft, in cui al momento l’unica novità nel look la si nota nella nuova configurazione dei gruppi ottici anteriori. 

Lanciata sul mercato nel 2011, la McLaren C12 è disponibile, oltre che in versione coupé, anche nella variante Spider. Ad equipaggiare il modello attuale della supercar britannica c’è il potente propulsore V8 da 3.8 litri in grado di sviluppare una potenza di 608 CV,  un motore che ha tutta la fiducia di McLaren e che quindi a meno di eventuali sorprese dovrebbe essere riconfermato anche sotto il cofano della nuovo modello 12C.

Qualche aggiornamento invece potremmo trovarlo all’interno dell’abitacolo della vettura. Ne potremmo sapere di più a breve o direttamente al prossimo Salone di Francoforte dove la nuova McLaren 12C potrebbe debuttare ufficialmente in pubblico.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati