Mercedes CLA Shooting Brake 2014: ecco un render
Debutto al Salone di Ginevra 2014?

Mercedes sta lavorando allo sviluppo di un vettura station wagon pronta ad allargare la gamma CLA, si tratta della CLA Shooting Brake. Una riproduzione digitale prova a immaginare come sarà la vettura nella sua versione finale. Lo stile delle linee richiama quello della più grande Mercedes CLS Shooting Brake, attualmente sul mercato.
La nuova Mercedes CLA Shooting Brake dovrebbe debuttare al Salone di Ginevra del prossimo anno. Sotto il cofano della vettura si attende un’ampia varietà di motorizzazioni, ovvero quella prevista sull’intera gamma della Mercedes CLA berlina.
La Casa della Stella qualche mese fa aveva confermato la realizzazione della vettura, che poi però per diverso tempo sembrava essere finite nel dimenticatoio, per essere riproposta con questo rendering. Non ci sono ancora notizie ufficiali relativamente al suo debutto. Da alcune indiscrezioni pare che la CLA Shooting Brake verrà assemblata nello stabilimento ungherese di Mercedes, a Kecskemet, dove viene realizzata la sorella maggiore.