Nuova BMW Serie 5 Touring, mix di dinamismo e versatilità

Nuova BMW Serie 5 Touring, mix di dinamismo e versatilità

Un nuovo filmato ce la mostra all'opera in strada

BMW Serie 5 Touring 2014 - Tanto spazio e comfort dentro, sportiva e dinamica su strada. La nuova BMW Serie 5 Touring si fa apprezzare in movimento in un nuovo video diffuso dal costruttore bavarese.
Nuova BMW Serie 5 Touring, mix di dinamismo e versatilità

La nuova BMW Serie 5 Touring si dimostra una delle migliori interpretazioni in circolazione del compromesso tra il dinamismo su strada ed il comfort offerto grazie alla sua spiccata versatilità. Abbiamo visto che la nuova versione Touring della Serie 5 è stata sottoposta ad un’operazione di restyling, così come è accaduto con tutta la gamma (berlina e GT) del modello. Nel complesso il look della nuova Serie 5 Touring ha aumentato la sportività della vettura, che si integra con un’immagine moderna, sobria ed elegante.

La station wagon della Casa di Monaco di Baviera è la protagonista di un nuovo video (postato sotto) rilasciato da BMW e che ci fa vedere la nuova Serie 5 Touring alle prese con la strada. Nel filmato non mancano anche le zoomate su alcuni dettagli della carrozzeria e degli interni che sono stati rinnovati.

Sia gli esterni che l’abitacolo hanno subito un rifacimento del look che ne hanno aumentato la qualità percepita come si nota dando uno sguardo all’interno della vettura, potendo apprezzare rivestimenti, colori e materiali pregiati scelti dal costruttore tedesco. Grande attenzione è poi riservata alla spaziosità del bagagliaio che con i sedili reclinati offre una capacità di carico con pochi eguali nel panorama automobilistico attuale.

Con una variegata gamma di motorizzazioni a benzina e diesel, anche la BMW Serie 5 Touring riesce ad offrire il propulsore giusto a chi vuole maggiore sprint, così come a chi è più attento ai consumi. Così come per la variante berlina, anche sulla nuova Touring è disponibile la versione 518d da 143 CV, nuova versione d’ingresso tra le motorizzazioni diesel, che si fa notare per le grandi doti d’efficienza.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati