Suzuki Swift, ecco il restyling con prezzi da 11.900 euro

Nuovo look per la piccola giapponese

Suzuki Swift 2013 - Sei allestimenti, due nuove tinte per la carrozzeria e gamma motori confermata, con queste credenziali si presenta la nuova Suzuki Swift fresca di restyling. L'aggiornamento estetico si è concentrato sopratutto sul frontale della compatta nipponica già disponibile nelle concessionarie italiane a partire da 11.900 euro.
Suzuki Swift, ecco il restyling con prezzi da 11.900 euro

La Suzuki Swift è stata svelata qualche giorno fa nel suo nuovo restyling festeggiato con l’arrivo nelle concessionarie italiane. La piccola giapponese presenta diverse novità estetiche nel frontale dove sono state integrate, in alcune versioni, le luci diurne a LED vicino ai fendinebbia e gli indicatori di direzione negli specchietti retrovisori.

Sono ben sei le versioni della nuova gamma della Swift: L, B-Easy, B-Cool, B-Color, B-Top e 4×4. La versione d’ingresso è rappresentata dall’allestimento L che viene proposta al prezzo di listino di 11.900 euro, includendo nella dotazione di serie l’ESP, il climatizzatore manuale e i finestrini elettrici. Promozione speciale invece per l’allestimento B-Easy che fino al 30 settembre 2013 è offerta a 10.990 euro (con 3.00o euro di sconto) aggiungendo il volante in pelle e l’impianto audio CD/MP3 con presa USB.

Proseguendo nella nuova gamma della Suzuki Swift troviamo la versione B-Cool, con prezzo di 15.490 euro, include nella dotazione i cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia, luci diurni a LED, vetri posteriori oscurati, cruise control, navigatore satellitare, Bluetooth, volante in pelle e finiture in tessuto. La variante B-Color si caratterizza per il tetto e gli specchietti in bianco metallizzato, in abbinamento con le altre tinte della carrozzeria.

 

foto-swift-b-cool---b-color

Salendo nel listino, a 15.690 euro, troviamo la B-Top, versione più ricca della nuova Swift che include climatizzatore automatico, sensore luci, quattro freni a disco e sistema keyless. Infine c’è la 4×4 che all’equipaggiamento della B-Top aggiunge il sistema Start&Stop e la trazione integrale.

Novità sui colori disponibili della carrozzeria della Swift che adesso sono dieci con l’introduzione delle due nuove tinte Giallo Sunburst e Blu Boost metallizzati. Il rinnovamento del look della vettura Suzuki ha coinvolto anche l’abitacolo ed in particolare i rivestimenti interni.

Per quanto riguarda i motori la gamma è rimasta pressoché invariata con il benzina 1.2 litri da 94 CV ed il diesel 1.3 litri DDiS da 75 CV. Sulla motorizzazione a benzina è disponibile anche il cambio automatico a quattro marce, oltre alla trazione integrale. Le emissioni di CO2 sono contenuti per entrambi i propulsori: il benzina emette 116 g/km di CO2 mentre il diesel si ferma a 101 g/km.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati