Mercedes Classe A 45 AMG protagonista dell’estate sulle strade italiane
Prenota il tuo test drive

Dopo l’esordio all’ultimo Salone di Ginevra la nuova Mercedes Classe A 45 AMG si appresta a invadere le strade italiane e lo fa con un mini tour estivo che proprio in questi giorni e fino al 21 luglio fa tappa a Fregene, sul litorale italiano, mentre fra un paio di settimana si trasferirà a Marina di Pietrasanta, sulla costa toscana. Nelle due località balneari, piene di turisti in queste settimane, ci sarà la possibilità di mettersi alla guida della compatta high-performance di Mercedes-AMG.
Un esclusivo test drive per provare i 360 CV della nuova Classe A 45 AMG ti sta aspettando. Tutti i lettori di Motorionline possono infatti prenotare online la prova su strada in una delle due cittadine turistiche. L’appuntamento con la nuova vettura della Stella è a Fregene fino al 21 luglio, con partenza della prova su strada dal Riva Beach Club. Per chi invece vorrà provare la A 45 AMG a Marina di Pietrasanta dovrà segnare in agenda il periodo che va dal 26 luglio al 4 agosto, con partenza dall’Ostras Beach.
Potrai essere tra i primi a saggiare le performance decisamente sportive del nuovo propulsore turbo 4 cilindri AMG da 2.0 litri, motore che grazie ai 360 CV erogati può vantare di essere il 4 cilindri più potente in circolazione tra le auto di serie. Con la potente nuova unità la Mercedes Classe A 45 AMG scatta da 0 a 100 km/h in appena 4,6 secondi.
Non ti resta quindi che cliccare qui dove troverai il form da compilare con i tuoi dati ed in pochi attimi potrai prenotare il tuo test drive gratuito per metterti alla guida della nuova compatta e aggressiva creatura della Casa della Stella.