WP_Post Object ( [ID] => 76033 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-07-17 17:33:27 [post_date_gmt] => 2013-07-17 15:33:27 [post_content] => Dopo l'esordio all'ultimo Salone di Ginevra la nuova Mercedes Classe A 45 AMG si appresta a invadere le strade italiane e lo fa con un mini tour estivo che proprio in questi giorni e fino al 21 luglio fa tappa a Fregene, sul litorale italiano, mentre fra un paio di settimana si trasferirà a Marina di Pietrasanta, sulla costa toscana. Nelle due località balneari, piene di turisti in queste settimane, ci sarà la possibilità di mettersi alla guida della compatta high-performance di Mercedes-AMG. Un esclusivo test drive per provare i 360 CV della nuova Classe A 45 AMG ti sta aspettando. Tutti i lettori di Motorionline possono infatti prenotare online la prova su strada in una delle due cittadine turistiche. L'appuntamento con la nuova vettura della Stella è a Fregene fino al 21 luglio, con partenza della prova su strada dal Riva Beach Club. Per chi invece vorrà provare la A 45 AMG a Marina di Pietrasanta dovrà segnare in agenda il periodo che va dal 26 luglio al 4 agosto, con partenza dall'Ostras Beach. Potrai essere tra i primi a saggiare le performance decisamente sportive del nuovo propulsore turbo 4 cilindri AMG da 2.0 litri, motore che grazie ai 360 CV erogati può vantare di essere il 4 cilindri più potente in circolazione tra le auto di serie. Con la potente nuova unità la Mercedes Classe A 45 AMG scatta da 0 a 100 km/h in appena 4,6 secondi. Non ti resta quindi che cliccare qui dove troverai il form da compilare con i tuoi dati ed in pochi attimi potrai prenotare il tuo test drive gratuito per metterti alla guida della nuova compatta e aggressiva creatura della Casa della Stella. [post_title] => Mercedes Classe A 45 AMG protagonista dell'estate sulle strade italiane [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-classe-a-45-amg-protagonista-dellestate-sulle-strade-italiane [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-07-17 17:33:27 [post_modified_gmt] => 2013-07-17 15:33:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=76033 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes Classe A 45 AMG protagonista dell’estate sulle strade italiane

Prenota il tuo test drive

Mercedes Classe A 45 AMG - Prima a Fregene e poi a Marina di Pietrasanta, sono queste le due tappe del mini tour estivo della Mercedes Classe A 45 AMG. La nuova compatta tedesca offre ai lettori di Motorionline la possibilità di prenotare un esclusivo test drive per saggiare in anteprima le capacità dell'ultima nata della gamma AMG.
Mercedes Classe A 45 AMG protagonista dell’estate sulle strade italiane

Dopo l’esordio all’ultimo Salone di Ginevra la nuova Mercedes Classe A 45 AMG si appresta a invadere le strade italiane e lo fa con un mini tour estivo che proprio in questi giorni e fino al 21 luglio fa tappa a Fregene, sul litorale italiano, mentre fra un paio di settimana si trasferirà a Marina di Pietrasanta, sulla costa toscana. Nelle due località balneari, piene di turisti in queste settimane, ci sarà la possibilità di mettersi alla guida della compatta high-performance di Mercedes-AMG.

Un esclusivo test drive per provare i 360 CV della nuova Classe A 45 AMG ti sta aspettando. Tutti i lettori di Motorionline possono infatti prenotare online la prova su strada in una delle due cittadine turistiche. L’appuntamento con la nuova vettura della Stella è a Fregene fino al 21 luglio, con partenza della prova su strada dal Riva Beach Club. Per chi invece vorrà provare la A 45 AMG a Marina di Pietrasanta dovrà segnare in agenda il periodo che va dal 26 luglio al 4 agosto, con partenza dall’Ostras Beach.

Potrai essere tra i primi a saggiare le performance decisamente sportive del nuovo propulsore turbo 4 cilindri AMG da 2.0 litri, motore che grazie ai 360 CV erogati può vantare di essere il 4 cilindri più potente in circolazione tra le auto di serie. Con la potente nuova unità la Mercedes Classe A 45 AMG scatta da 0 a 100 km/h in appena 4,6 secondi.

Non ti resta quindi che cliccare qui dove troverai il form da compilare con i tuoi dati ed in pochi attimi potrai prenotare il tuo test drive gratuito per metterti alla guida della nuova compatta e aggressiva creatura della Casa della Stella.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati