WP_Post Object ( [ID] => 76555 [post_author] => 17 [post_date] => 2013-07-26 11:18:56 [post_date_gmt] => 2013-07-26 09:18:56 [post_content] => Più volte in questi ultimi mesi le speculazioni annunciavano un ravvicinamento tra la divisione sportiva del costruttore tedesco e la ditta di Gaydon. In fin dei conti, una partnership di natura tecnica si concretizzerà tra i due prestigiosi brand europei. Questa informazione è stata annunciata ufficialmente dalla stessa Aston Martin in un comunicato stampa: "Un accordo è stato firmato oggi e le due parti lavorano sulla firma definitiva degli accordi prima di fine anno." Nel concreto, questa partnership tecnica consentirà al costruttore inglese di avere accesso alle risorse e ai motori AMG e lo sviluppo dei nuovi 8 cilindri a V dovrebbe essere realizzato in comune. Dall'altra parte, Daimler farà la sua entrata nel capitale Aston Martin con una quota di 5%. La nuova generazione della V8 Vantage potrebbe quindi essere mossa da propulsori che rappresentano il frutto di questa nuova collaborazione anglo-tedesca. Bisogna capire ora se Aston Martin potrà riprendere le motorizzazioni più potenti o unità elettriche in futuro oppure se questo accordo si limita ai V8. Sebbene per il momento l'accordo è in fase iniziale e che la collaborazione vera e propria verrà siglata a fine anno, bisognerà aspettare quindi qualche settimana e qualche mese prima di conoscere tutti i dettagli di questo accordo Aston Martin-AMG. [post_title] => Aston Martin-AMG, ufficializzata la collaborazione tecnica [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => aston-martin-amg-ufficializzata-la-collaborazione-tecnica [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-07-26 11:18:56 [post_modified_gmt] => 2013-07-26 09:18:56 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=76555 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Aston Martin-AMG, ufficializzata la collaborazione tecnica

Motorizzazioni e tecnologia in comune

Aston Martin-AMG - Dopo tanti rumor, l'annuncio è ufficiale: Aston Martin ha da poco annunciato una partnership tecnica insieme a Mercedes-AMG
Aston Martin-AMG, ufficializzata la collaborazione tecnica

Più volte in questi ultimi mesi le speculazioni annunciavano un ravvicinamento tra la divisione sportiva del costruttore tedesco e la ditta di Gaydon. In fin dei conti, una partnership di natura tecnica si concretizzerà tra i due prestigiosi brand europei.

Questa informazione è stata annunciata ufficialmente dalla stessa Aston Martin in un comunicato stampa: “Un accordo è stato firmato oggi e le due parti lavorano sulla firma definitiva degli accordi prima di fine anno.” Nel concreto, questa partnership tecnica consentirà al costruttore inglese di avere accesso alle risorse e ai motori AMG e lo sviluppo dei nuovi 8 cilindri a V dovrebbe essere realizzato in comune. Dall’altra parte, Daimler farà la sua entrata nel capitale Aston Martin con una quota di 5%.

La nuova generazione della V8 Vantage potrebbe quindi essere mossa da propulsori che rappresentano il frutto di questa nuova collaborazione anglo-tedesca. Bisogna capire ora se Aston Martin potrà riprendere le motorizzazioni più potenti o unità elettriche in futuro oppure se questo accordo si limita ai V8.

Sebbene per il momento l’accordo è in fase iniziale e che la collaborazione vera e propria verrà siglata a fine anno, bisognerà aspettare quindi qualche settimana e qualche mese prima di conoscere tutti i dettagli di questo accordo Aston Martin-AMG.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati