BMW X5 MY 2014: svelato il listino prezzi per l’Italia

BMW X5 MY 2014: svelato il listino prezzi per l’Italia

Si parte dai 64.500 euro

BMW X5 MY 2014 - BMW ha rilasciato il listino prezzi ufficiale per il mercato italiano della nuova X5. Il Suv sarà proposto al prezzo di partenza di 64.500 euro ed, inizialmente, sarà disponibile con un unico allestimento che prevede tre livelli di personalizzazione
BMW X5 MY 2014: svelato il listino prezzi per l’Italia

BMW ha rilasciato il listino prezzi ufficiale per l’Italia dell’aggiornamento 2014 della X5. Si tratta di un SUV di classe E che ha fatto la sua prima comparsa sulle strade europee nel lontano 1999 per poi ricevere diversi restyling che hanno contribuito fortemente al suo successo tra il pubblico. Le caratteristiche principali del veicolo riguardano il suo stile elegante e sobrio, l’efficienza delle motorizzazioni e l’elevata dotazione tecnologica.

Per quanto riguarda il Model Year 2014, iniziamo subito col dire che inizialmente la vettura sarà disponibile in un unico allestimento al prezzo di partenza di 64.500 euro che prevede tre livelli di personalizzazione, il Business, l’Experience ed il Luxury. Questi ultimi tre offrono indistintamente cerchi in lega da 18 pollici, portellone posteriore elettrico, cruise control, schermo touch da 6.5 pollici con sistema iDrive, connettività Bluetooth, impianto audio con entrata USB, volante sportivo in pelle e sistema Stat&Stop. Il Business inoltre aggiunge gruppi ottici con tecnologia LED, il navigatore satellitare ed il Park Distance Control. L’Experience invece prevede cerchi in lega della misura di 19 pollici, selleria sportiva elettrica, climatizzatore automatico e rivestimenti in pelle Dakota. Il Luxury invece aggiunge dettagli in legno sulla plancia e dettagli cromati sulla carrozzeria.

Dal punto di vista tecnico, inizialmente saranno disponibili solamente tre motorizzazioni. L’offerta a benzina prevede il V8 da 4.4 litri da 450 cavalli e 650 Nm di coppia massiama mentre quella a diesel è rappresentata dal 3.0 litri da 258 cavalli e dal potentissimo propulsore da 381 cavalli e 740 Nm di coppia massima.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati