Suzuki iV-4 Concept: debutto al Salone di Francoforte 2013

Un Suv da strada

Suzuki iV-4 Concept - Suzuki ha rilasciato i primi due teaser ufficiali della nuova iV-4 Concept. Si tratta di un Suv che sarà presentato ufficialmente al Salone di Francoforte 2013

Suzuki, in vista della presentazione ufficiale al prossimo Salone di Francoforte, ha rilasciato i primi teaser della nuova iV-4 Concept. Si tratta di un nuovo Suv dalle dimensioni compatte che riprende la nuova filosofia dell’azienda automobilistica giapponese, ossia quella del Grab your Field. La vettura infatti è stata progettata e realizzata all’insegna del comfort di guida e della stabilità anche sui percorsi più impegnativi.

Non vi sono molte informazioni al riguardo, tutto quello che sappiamo lo possiamo apprendere dalle immagini rilasciate. Ciò che è sicuro è che la linea della carrozzeria presenta dei tratti spigolosi ed appuntiti soprattutto nella parte posteriore. Frontalmente invece spiccherà la nuova griglia anteriore dotata di ben cinque feritoie verticali e logo Suzuki mentre la fascia paraurti integrerà i fari fendinebbia ed un’ampia presa d’aria.

Dal punto di vista tecnico invece le prime indiscrezioni vogliono che la vettura sarà disponibile con la trazione integrale Allgrip già vista sulla S-Cross. Per il resto delle informazioni bisognerà attendere l’inizio della kermesse automobilistica tedesca in programma dal 12 settembre.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati