Turbo: il film d’animazione dell’anno che va a tutta birra!

Nelle sale dal 19 agosto

Turbo - Il tanto atteso film di animazione sulla lumana super veloce è in arrivo in Italia e ormai manca poco prima di vederlo in cinema
Turbo: il film d’animazione dell’anno che va a tutta birra!

Velocità, divertimento e messaggio importante da veicolare: Turbo, il nuovo cartoon della DreamWorks Animation, non poteva di certo passare inosservato. Questo film family-friendly ha già conquistato la maggior parte degli amanti del cinema e ciò ancora meno di un mese dal suo lancio nelle sale italiane.

Il nome del film non allude all’alimentazione che muove Sbandone, il protagonista di Turbo, bensì al guscio che presenta la forma del sistema ad induzione forzata. Un’allusione questa che avrà notato il pubblico adulto, ma che sorprenderà sicuramente i più piccoli già appassionati della guida veloce.

Ma di cosa parla quindi questo nuovo cartoon? Il film d’animazione DreamWorks è incentrato su una lumaca da giardino che, nonostante le sue proprietà non proprio favorevoli, sogna da sempre di essere la lumaca più veloce al mondo. Un incidente succede al protagonista e, a differenza di quello che si potrebbe pensare, cambia la sua vita positivamente: Sbandone è ora dotato di una velocità pazzesca che cercherà di sfruttare al meglio per raggiungere il suo sogno di sempre.

Il messaggio per i più giovani è chiaro: anche nelle situazioni più critiche in cui tutto sembra andare per il verso sbagliato bisogna sempre credere in sé stessi e tirar fuori il meglio per poter raggiungere i sogni i più improbabili, un pensiero condiviso anche dai due doppiatori Marco Guadagno e Claudio Bigagli.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Suzuki Jimny da 200 CV con il turbo [VIDEO]

    Il Jimny viene elaborato da un preparatore e raggiunge quota 200 CV con il turbo. È il "suzukino" più potente di sempre
    È stata la World Urban Car 2019 e già nel primo mese del 2020 ha staccato il cartellino di “sold