Chevrolet: nuova Spark nel 2015, Aveo in ritardo

Aggiornamenti sulle novità americane

Chevrolet - General Motors, la casa madre di Chevrolet, ha deciso di ritardare l'arrivo dell'Aveo restyling per lanciare la nuova Spark nel primo semestre del 2015
Chevrolet: nuova Spark nel 2015, Aveo in ritardo

I piani iniziali stanno subendo alcune variazioni per i prossimi modelli della gamma Chevrolet. Prevista originariamente per fine 2014, abbiamo appreso la scorsa settimana che la prossima generazione della Cruze sarà soggetta ad un ritardo di almeno un anno nel calendario GM.

Dopo la berlina best-seller del marchio americano, tocca ora anche al più piccolo modello Chevrolet ad essere oggetto ad un ritardo ulteriore. Stiamo parlando della Aveo, il cui restyling era stato pianificato per la fine dell’anno 2015.

La casa madre General Motors ha giustificato tale ritardo dichiarando che la necessità di lanciare la seconda generazione della Spark nel corso del primo semestre 2015 è più forte. Per ricordo, la Chevrolet Spark restyling è stata presentata al Mondial de l’Automobile di Parigi 2012 e l’Aveo 2 è stata svelata nello stesso posto due anni prima.

Proprio come avviene per i modelli attuali, la prossima generazione della Spark e l’Aveo restyling saranno prodotte in Corea del Sud. Nell’attesa che questi modelli vengano svelati al grande pubblico, le vendite a livello internazionale di Chevrolet vanno più che bene con un record totale di 2.5 milioni di immatricolazioni registrate in questo primo semestre 2013.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati