Citroen E3 Essential: debutto a Francoforte 2013

Un nuovo concetto di stile

Citroen E3 Essential - Secondo le prime indiscrezioni, Citroen presenterà in anteprima al Salone di Francoforte 2013 la nuova E3 Essential. Si tratta di una concept car che esprime il nuovo linguaggio stilistico dell'azienda francese
Citroen E3 Essential: debutto a Francoforte 2013

Secondo le ultimissime indiscrezioni, Citroen è più che mai interessata a trasformare la gamma C in un vero e proprio marchio ed il primo passo verso la realizzazione di questa nuova sfida è rappresentato dal possibile debutto al Salone di Francoforte 2013 della nuova E3 Essential.

La vettura in questione altro non è che una concept car che dovrebbe riprendere a pieno la nuova filosofia della casa automobilistica francese. L’obiettivo infatti è quello di realizzare un prodotto che rispetti le seguenti caratteristiche: Pure, Smart and Simple. La E3 infatti si rifarà molto allo stile dell’ultima versione della C4 Picasso ed alla concept car C Cactus.

La versione definitiva dovrebbe debuttare tra qualche anno innanzitutto sul mercato automobilistico inglese dove diverrà una degna rivale, per caratteristiche e prezzi, della nuova Skoda Rapid. La vettura infatti non abbandonerà il suo family-feeling: sarà quindi dotata di motori efficienti e di pannelli della carrozzeria di grandi dimensioni oltre che ad un innovativo sistema infotainment collegato ad uno schermo touch screen.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati