BMW Serie 1 Business tra le novità dell’estate

BMW Serie 1 Business tra le novità dell’estate

Aumenta l’offerta delle versioni dotate di trazione integrale xDrive

BMW Serie 1 Business - BMW introduce una serie di aggiornamenti sulla gamma della Serie 1. La compatta bavarese si arricchisce della versione Business nella variante a 5 porte. La 118d ora è disponibile anche con trazione integrale xDrive, mentre l'intera gamma beneficia delle funzionalità del ConnectedDrive 2013.
BMW Serie 1 Business tra le novità dell’estate

BMW lancia una serie di interessanti novità estive che riguardano la gamma della Serie 1. Il principale aggiornamento è l’introduzione della nuova versione Business sulla Serie 1 a 5 porte. L’equipaggiamento che la Casa bavarese ha pensato per la clientela business va ad aggiungere alla piccola di casa una ricca serie di dotazioni e comfort. 

L’allestimento Business comprende di serie i cerchi in lega da 16 pollici, i fari fendinebbia anteriori, gli specchietti retrovisori-anabbaglianti e ripiegabili elettricamente, il Cruise Control con comandi al volante e funzione freno, PDC posteriore con indicazione acustica e visiva tramite display, climatizzatore automatico bi-zona, navigatore Business con display da 6,5”, Radio Professional Bluetooth e presa USB/Aux-in. La variante Business è disponibile sulla Serie 1 a cinque porte solo con le motorizzazioni diesel quattro cilindri della 114d, 116d, 118d e 120d.

Le novità estive sulla gamma della BMW Serie 1 non finiscono qui. Adesso la gamma dei modelli 118d a 3 e 5 porte si arricchisce della versione xDrive, disponibile solo con cambio manuale. Inoltre la compatta bavarese fa sua anche la nuova struttura di offerta dell’intero sistema di infotainment del ConnectedDrive 2013 che introduce una serie di optional aggiuntivi che aumentano la dotazione tecnologica della vettura consentendo al cliente di scegliere tra la radio professional e il navigatore business.

BMW propone delle novità anche sulla linee Sport e Urban della Serie 1, offrendo nella dotazione di serie la radio professional senza nessun costo aggiuntivo. Riduzione di prezzo invece per il pacchetto Msport sulle motorizzazioni 114, 116 e 118 diesel e benzina.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati