BMW Serie 1 GT e Active Tourer catturate in nuove foto spia

I due prototipi bavaresi fotografati insieme

BMW Serie 1 GT e Active Tourer - Sembrano lo stesso modello ma alcuni dettagli visibile nelle foto spia catturate ci rivelano la differenza tra il prototipo della BMW Serie 1 GT e quello della BMW Active Tourer. Entrambi i modelli arricchiranno la gamma della Casa bavarese durante il prossimo anno.

Un set di foto spia sono appena giunte in redazione e ritraggono quelle che a prima vista potrebbero sembrare una vettura, ma che invece a ben guardare sono due prototipi differenti, entrambi di BMW. Si tratta della nuova BMW Serie 1 GT e dell’Active Tourer, il prototipo della seconda si distingue da quello della prima per la forma del tetto, il layout dei finestrini laterali, il design del lunotto ed il montante in posizione più arretrata.

Mentre la BMW Serie 1 GT verrà presentata in anteprima al prossimo Salone di Ginevra, l’Active Tourer, chiamata internamente da BMW col nome in codice CAT, dovrebbe debuttare pubblicamente tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015, pronta ad ampliare la gamma delle compatte del costruttore di Monaco di Baviera. La serie di vetture di dimensioni minori di BMW è destinata a crescere nei prossimi anni. Entrambe le vetture saranno disponibili sia con trazione anteriore che con trazione integrale.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati