Ford C-Max Hybrid, prime informazioni ufficiali

Energia alternativa per un futuro più verde

Ford C-Max Hybrid - L'Ovale Blu ha deciso di mettere all'ibrido anche la sua monovolume e in programma ci sono molte novità per migliorare l'efficienza
Ford C-Max Hybrid, prime informazioni ufficiali

Il costruttore americano ha appena introdotto la sua nuova C-Max Hybrid model year 2014: la monovolume d’oltreoceano presenta numerose migliorie per rendere l’americana più efficiente ed eco-friendly rispetto alle sue rivali attualmente sul mercato.

Pronta per la produzione a partire dal mese di dicembre, il modello aggiornato è dotato di tante novità a livello aerodinamico come ad esempio il montante anteriore rimodellato, nuovi deflettori, cofano motore migliorato e un deflettore posteriore rivisto. Ci sono migliorie anche a livello della meccanica: il cambio è stato ottimizzato, il motore presenta ora meno attriti e ci sono altre novità per quanto riguarda la centralina.

Nonostante questi cambiamenti – piccoli ma significativi – Ford cerca di migliorare l’efficienza del suo veicolo per “ottenere performance superiori e andare incontro alle richieste dei clienti”. I test sui model year 2014 non sono stati ancora ultimati, ma si prospetta ovviamente che ci saranno netti miglioramenti in termini di consumi rispetto al MY 2013.

Per andare incontro ai clienti che non erano soddisfatti dei consumi stimati dalla Casa americana, Ford sta pensando di regalare dei “buoni” da 325 e 550 dollari per i proprietari delle C-Max 2013.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Ecologia

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati