Nuova Aston Martin Vanquish, ammiraglia feroce e seducente

La nuova "opera d'arte" per festeggiare i 100 anni della Casa britannica

Aston Martin Vanquish 2013 - Aston Martin celebra il suo centenario con la nuova Vanquish, una splendida ammiraglia che mette insieme tecnologia avanzata, lusso estremo e prestazioni da supercar. La nuova creatura britannica è spinta dal nuovo V12 da 573 CV.
Nuova Aston Martin Vanquish, ammiraglia feroce e seducente

Attraverso la propria pagina Facebook Aston Martin ha presentato la nuova Vanquish, la splendida ammiraglia che vuole festeggiare nel migliore dei modi il secolo di storia della Casa automobilistica inglese. Per il suo centenario Aston Martin ha voluto realizzare una vettura speciale, l’auto migliore che il costruttore britannico abbia mai costruito. Così è nata la nuova Vanquish, un’ammiraglia che vanta l’ingegneria più avanzata, il design più raffinato e i migliori materiali che Aston Martin abbia mai utilizzato.

La carrozzeria della nuova Vanquish vanta un’alta percentuale di fibra di carbonio che la rende leggera nonostante le dimensioni non sia proprio quelle di una compatta. Ingegneria avanzata fuori così come all’interno della nuova vettura di Aston Martin dove spicca il lusso e la cura artigianale di gran parte dei componenti dell’abitacolo. Finiture raffinate, anche in fibra di carbonio, contribuiscono a rendere l’interno dell’auto un concentrato di tecnologia che si mescola al comfort e all’estrema funzionalità garantita da un nuovo sistema di infotainment che risponde ai crismi dello “stato dell’arte”.

La fibra di carbonio la ritroviamo anche sotto il cofano della nuova Aston Martin Vanquish dove è collocato il propulsore più potente tra quelli finora realizzati dalla Casa britannica. Si tratta del nuovo V12 AM11 di quarta generazione in grado di offrire una potenza di 573 CV e una coppia massima di 620 Nm, caratteristiche che consentono alla nuova ammiraglia inglese di scattare da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati