Volkswagen Passat, prime foto spia della nuova generazione

Sarà realizzata sulla piattaforma MQB

Volkswagen Passat 2015 - A spasso negli States la nuova Volkswagen Passat, attesa per il 2015, sta prendendo forma come testimoniano le prime foto spia della nuova generazione della wagon di Wolfsburg. Per il momento gli aggiornamenti si limitano alla parte anteriore della vettura.

La prossima generazione della Volkswagen Passat è stata catturata nelle prime foto spia che la ritraggono mentre è impegnata in una sessione di test negli Stati Uniti. Il prototipo che vediamo in queste immagini è la versione Variant con qualche centimetro in più in larghezza rispetto a quella attuale. Le novità estetiche come testimoniano i teli di copertura dovrebbero concentrarsi sul frontale della vettura, anche se possiamo già notare la nuova griglia anteriore e i gruppi ottici rinnovati.

Al momento non sembrano esserci novità per quel che riguarda la parte posteriore della vettura, anche se non va dimenticato che siamo ancora alle fasi iniziali dello sviluppo della nuova generazione ed il prototipo di queste foto in realtà potrebbe più essere un ibrido tra il modello attuale e quello futuro della Passat.

Si sa ancora poco della nuova Passat ma di certo per la sua realizzazione verrà utilizzata la versatile piattaforma MQB che vorrà dire sottoporre a una significativa “dieta” l’attuale modello della Passat. La nuova generazione della Volkswagen Passat potrebbe debuttare in pubblico al Salone di Francoforte 2015 per poi essere lanciata sul mercato qualche mese dopo.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati