Milano, Area C: quasi pronto il nuovo portale, disponibile entro il 30 settembre

Milano, Area C: quasi pronto il nuovo portale, disponibile entro il 30 settembre

Tagliando "differito" da 30 euro, pagamento con PayPal e addio numero verde

Milano Area C - In arrivo diverse novità per quel che riguarda l'Area C che riprenderà ad essere attiva da lunedì 26 agosto. Il nuovo portale introdurrà tra le altre cose la possibilità di pagare online, oltre ad una propria pagina personale "My Area C" per ogni automobilista.
Milano, Area C: quasi pronto il nuovo portale, disponibile entro il 30 settembre

Dopo la sospensione estiva dal 10 al 25 agosto, da lunedì 26 a Milano sarà riattivata l’Area C che riprenderà i consueti giorni e orari. Intanto per gli automobilisti milanesi e non a breve ci saranno diverse novità per quel che riguarda l’ingresso nell’Area C. Il Comune di Milano insieme ad ATM ha completato la programmazione del nuovo portale che verrà reso disponibile agli automobilisti entro il 30 settembre.

Con il nuovo sito www.areac.it sarà disponibile una propria area personale “My Area C dalla quale si potranno controllare gli accessi, regolarizzare i ticket ed effettuare il pagamento differito entro 7 giorni. Oltre ad una maggiore usabilità del nuovo portale ci saranno una serie di interessanti novità. Tra queste la possibilità per chi non ha regolarizzato il pagamento del tagliando entro la mezzanotte del giorno successivo all’ingresso di poter effettuare il pagamento differito acquistando un tagliando del valore di 30 euro da effettuare entro la mezzanotte del settimo giorno (a partire dal momento dell’accesso).

L’altra novità principale sarà l’introduzione del servizio di pagamento online dei tagliandi tramite PayPal, offrendo così maggior comodità a chi vorrà regolarizzare i propri pagamenti comodamente da casa o dall’ufficio. Saranno invece meno contenti gli automobilisti nel sapere che dal 2 settembre verrà trasformato il call center. In sostituzione del numero verde 800.437.437 subentra il numero a pagamento (tariffa urbana) 02.48684001.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

FORUMAutoMotive: a Milano il diesel viene assolto

Un gasolio Euro 6 emette fino al 95% di NOx in meno rispetto ad un Euro 0
È andato in scena a Milano questa mattina il #FORUMAutoMotive, tradizionale appuntamento che ormai diversi anni caratterizza la filiera delle