Ferrari 458 Speciale scoperta e filmata per le strade di Barcellona

Impegnata nelle riprese di un nuovo video ufficiale

Ferrari 458 Speciale - Nella notte di Barcellona c'è la nuovissima Ferrari 458 Speciale che si muove mentre gli uomini del Cavallino la riprendono per un nuovo filmato ufficiale. Un video amatoriale di un utente ci propone la nuova vettura di Maranello per la prima volta in movimento.
Ferrari 458 Speciale scoperta e filmata per le strade di Barcellona

Dopo avervi mostrato il primo video ufficiale della Ferrari 458 Speciale la nuova vettura della Casa di Maranello torna ad essere protagonista con un nuovo filmato amatoriale girato da un utente che ha catturato la 458 Speciale nelle strade notturne di Barcellona. Nella città spagnola l’ultima creatura del Cavallino che debutterà al Salone di Francoforte è impegnata nelle riprese di un nuovo video ufficiale di Ferrari.

In Spagna per la prima volta si vede la 458 Speciale in movimento. Siamo di fronte a una vettura che rispetto alla Ferrari Italia sulla quale si basa ha perso 90 kg di peso e ha guadagnato 35 CV di potenza dando vita al V8 aspirato più potente che sia mai stato prodotto dal costruttore di Maranello. In attesa di vederla all’evento di Francoforte eccola nel video appena sotto mentre catturata su di se l’attenzione di passanti e curiosi.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati