DR CityCross: disponibile al prezzo di 9.980 euro

Arriverà a settembre

DR CityCross - Il nuovo crossover dalle dimensioni compatte della Di Risio, il CityCross, arriverà nelle concessionarie nel mese di settembre al prezzo di partenza di 9.980 euro
DR CityCross: disponibile al prezzo di 9.980 euro

La DR CityCross è il nuovo crossover dalle dimensioni compatte della casa automobilistica molisana, che debutterà nelle concessionarie a partire dai primi giorni di settembre. Si tratta del quinto modello della gamma Di Risio, mirato a rinnovare l’immagine sportiva del marchio puntando su uno stile pulito, ma allo stesso tempo ricco di personalità.

Iniziamo subito col dire che la vettura verrà proposta al prezzo di lancio di 9.980 euro e sarà disponibile in due allestimenti, il Luxury e l’Executive. Competitive sono anche le dimensioni: 3.86 metri di lunghezza, 1.62 di larghezza e 1.58 di altezza.

Esteticamente invece spiccano le protezioni in plastica nella parte inferiore della scocca e del paraurti e l’assetto piuttosto rialzato che conferisce alla CityCross un look aggressivo. Completano il tutto le particolari doppie modanature che dalle maniglie posteriori si uniscono alla fanaleria posteriore.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche della nuova DR CityCross, sotto il cofano motore troviamo il noto 1.3 in grado di erogare una potenza di 83 cavalli, disponibile in versione benzina, bi-fuel benzina, gpl e benzina e metano.

Infine, dobbiamo ricordare ai nostri lettori che è anche disponibile una versione commerciale della CityCross, la CityVan dotata di un ampio vano di carico e disponibile al prezzo di 10.980 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati