Kia Soul EV, nuove foto spia della vettura elettrica

Potrebbe costare intorno ai 22.000 euro

Kia Soul EV - La Kia Soul elettrica sta proseguendo il suo sviluppo e alcuni scatti rubati documentano l'evoluzione del prototipo. Le immagini ci mostrano la vettura camuffata con in evidenza alcuni particolari identificativi come le ruote, la mancanza del sistema di scarico e la presenza della presa di ricarica.

Durante una sessione di test in strada è stata catturata la nuova Kia Soul EV, l’elettrica sudcoreana che possiamo vedere in queste foto spia con una serie di teli e coperture che provano a nasconderne forme e identità. La Kia Soul EV resta fedele alla carrozzeria e alla struttura (stessa piattaforma) della nuova Kia Soul che arriverà nelle concessionaria tra pochi mesi, mentre la versione EV è prevista per il 2016.

Il design e le forme della variante elettrica della Soul sono identiche rispetto alla versione standard, poche le modifiche e sono quelle che ci rivelano poi l’alimentazione elettrica della vettura. Stiamo parlando dei pneumatici e dei cerchi della ruote da tipica auto elettrica, così come l’assenza del sistema di scarico nel posteriore, in più a fugare ogni dubbio ci sono le immagini che documentano la presa per la carica elettrica. Il prezzo previsto per la Kia Soul dovrebbe aggirarsi intorno ai 22.000 euro.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati