MINI al Salone di Francoforte 2013: novità della gamma e spazio agli accessori

MINI al Salone di Francoforte 2013: novità della gamma e spazio agli accessori

Spiccata personalizzazione per tutti i modelli

MINI al Salone di Francoforte 2013 - MINI si prepara al Salone di Francoforte con diverse novità che arricchiscono la gamma di accessori disponibili per rendere ancora più personale la propria mini. Tra le novità anche i nuovi seggiolini realizzati da MINI per una sistemazione sicura a bordo dei più piccoli.
MINI al Salone di Francoforte 2013: novità della gamma e spazio agli accessori

Il Salone di Francoforte oltre che l’occasione per presentare le novità è anche uno degli eventi ideali per ribadire e consolidare i propri valori. Lo sarà anche per MINI che alla kermesse in Germania sottolineerà i suoi punti di forza come lo stile distintivo, le sensazioni ed il divertimento di guida a bordo dei propri modelli.

La gamma del costruttore britannico è variegata per soddisfare gusti ed esigenze differenti, dalla classica MINI alla spaziosa Clubman, dalla MINI cabrio e roadster alla coupé a due posti, fino ad arrivare agli ultimi modelli della Casa inglese, la Paceman e la Countryman, entrambe dotate di trazione integrale MINI ALL4.

A Francoforte MINI presenterà numerose novità relative al famiglia di accessori auto. Nella gamma di accessori che consentono di personalizzare la propria MINI ci sono tra gli altri i gruppi ottici allo xeno da 25 Watt regolabili in altezza e le luci diurne a LED. La dotazione tecnologica invece può essere arricchita grazie al sistema Navigation Portable XL con incluso il servizio antitraffico TMC Premium.

Riservando attenzione alle famiglie e alla sicurezza dei passeggeri più piccoli MINI presenta la sua gamma di seggiolini, disponibili per i bambini da o a 12 anni. Tra questi troviamo i modelli MINI Baby Seat e MINI Junior Seat 1, disponibili in due diverse combinazioni di colori, con agganci Isofix, mentre i seggiolini MINI Junior Seat 2/3 sono dotati di connettori Isofix per i punti di ancoraggio.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati