WP_Post Object ( [ID] => 78945 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-09-06 19:28:40 [post_date_gmt] => 2013-09-06 17:28:40 [post_content] => Ci sono appena arrivate in redazione le prime foto spia della Renault Twingo di nuova generazione. Gli scatti rubati hanno immortalato la nuova city car francese che dovrebbe essere presenta ufficialmente a settembre del prossimo anno in occasione del Salone di Parigi 2014. Dai primi sguardi al design e alle forme si nota la forte influenza della Renault TwinRun Concept, vettura che offrirà le basi anche per il futuro della Smart ForTwo. Tra le novità che porterà in dote la nuova Twingo ci sarà l'introduzione per la prima volta della trazione posteriore. Un'altra prima assoluta sarà la configurazione a cinque porte come è ben visibile in queste prime immagini rubate delle nuova Twingo. Per quel che riguarda le motorizzazioni si sa ancora poco o nulla. Quasi certamente per la nuova Twingo Renault punterà su un propulsore tre cilindri a basso consumo. [post_title] => Renault Twingo 2015: prime foto spia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-twingo-2015-prime-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-09-06 19:28:40 [post_modified_gmt] => 2013-09-06 17:28:40 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=78945 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Twingo 2015: prime foto spia

Attesa al Salone di Parigi 2014

Renault Twingo 2015 - La nuova Renault Twingo è finita negli obiettivi dei nostri fotografi che l'hanno immortalata per la prima volta durante dei test. Diverse "prime volte" per la compatta francese, dalla trazione posteriore alla configurazione a 5 porte.

Ci sono appena arrivate in redazione le prime foto spia della Renault Twingo di nuova generazione. Gli scatti rubati hanno immortalato la nuova city car francese che dovrebbe essere presenta ufficialmente a settembre del prossimo anno in occasione del Salone di Parigi 2014.

Dai primi sguardi al design e alle forme si nota la forte influenza della Renault TwinRun Concept, vettura che offrirà le basi anche per il futuro della Smart ForTwo. Tra le novità che porterà in dote la nuova Twingo ci sarà l’introduzione per la prima volta della trazione posteriore. Un’altra prima assoluta sarà la configurazione a cinque porte come è ben visibile in queste prime immagini rubate delle nuova Twingo.

Per quel che riguarda le motorizzazioni si sa ancora poco o nulla. Quasi certamente per la nuova Twingo Renault punterà su un propulsore tre cilindri a basso consumo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati