Mercedes Classe S Coupé Concept, confermata per Francoforte

Mercedes Classe S Coupé Concept, confermata per Francoforte

Arriva l'erede della CL

Mercedes Classe S Coupé Concept - La stella l'ha confermato: la nuova Classe S avrà al suo interno una versione coupé che vedremo come concept alla biennale tedesca
Mercedes Classe S Coupé Concept, confermata per Francoforte

A quanto pare, lo stand Mercedes sarà un covo di novità in occasione del Salone di Francoforte 2013 che è ormai alle porte (10-22 settembre). Oltre la GLA, la Classe S e la sua nuova variante S 63 AMG, il costruttore di Stoccarda svelerà anche la sua interpretazione della variante coupé dell’ammiraglia di punta sotto forma di concept car.

Tra l’altro è comparso da poco un primo bozzetto di questa Mercedes Classe S Coupé Concept sul web ed è stato confermato ufficialmente da Mercedes. Il prototipo dovrebbe essere molto vicino al modello che andrà in produzione e dovrebbe riprendere qualche elemento di stile dei concept che anticipavano le nuove Classe A e CLA, anche a livello della griglia frontale.

A giudicare da questo primo scatto, la sagoma di questa versione coupé della luxury car firmata Mercedes adotta un design più grintoso, ma anche più dinamico rispetto alla Classe S di generazione W222. Questo nuovo esercizio di stile dovrebbe riprendere gli stessi codici stilistici visti sugli ultimi modelli del marchio.

Altra informazione importante su questo nuovo modello è che la versione di serie non si chiamerà più quindi CL, ma entrerà nella gamma S prendendo l’appellativo S Coupé. Ne sapremo di più in occasione della presentazione ufficiale prevista per inizio settimana prossima.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati