Mercedes Classe S Coupé Concept, video teaser del prototipo

Manca poco alla presentazione del coupé

Mercedes Classe S Coupé Concept - Quella che sarà l'erede dell'attuale CL è quasi pronta a debuttare sotto forma di concept alla biennale tedesca
Mercedes Classe S Coupé Concept, video teaser del prototipo

La presenza a Francoforte di un concept della nuova Classe S Coupé era stata anticipata lo scorso giovedì da Mercedes. Questo prototipo era emerso sotto forma di bozzetti, ma ora il marchio con la stella a tre punte ha deciso di rilasciare un filmato suggestivo prima dell’anteprima mondiale.

Attraverso questo breve video, Mercedes ci mostra l’ultimo teaser di questa futura Classe S Coupé che potremo scoprire domani, 10 settembre, giorno in cui il Salone di Francoforte aprirà i suoi battenti alla stampa fino al 22 dello stesso mese.

Rispetto ad una Classe S tradizionale, questo concept è dotato di una sagoma ben diversa per spostare l’attenzione sulla classe e l’eleganza, ma anche sul dinamismo e la sportività delle linee di questo modello. La futura variante due porte della lussuosa ammiraglia di Stoccarda dovrebbe anche ereditare di qualche elemento di stile presente a livello del frontale e della griglia della nuova Classe A.

Il concept della Mercedes Classe S Coupé è destinato a breve di prendere le redini di quella che era la CL. Ma a Francoforte non ci sarà solo lei: nello stand Mercedes avremo modo di poter ammirare anche altre tre anteprime: la nuova Classe S, la GLA e la S 63 AMG.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Concept Car

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Mercedes GLA 2020 | Com’è e come va

    La nostra prova su strada ed i consumi della versione 200 d
    È sabato ed è tempo di una nuova puntata del nostro ‘Com’è e Come va’, per un’approfondimento che oggi riguarda