Mercedes Classe S: protagonista al Milano Moda Donna

Un tocco di glamour

Mercedes Classe S - La nuova ammiraglia tedesca, la Mercedes Classe S, sarà la protagonista indiscussa del Milano Moda Donna. Mercedes infatti, anche quest'anno, si riconferma sponsor ufficiale della manifestazione
Mercedes Classe S: protagonista al Milano Moda Donna

Dal 18 al 23 settembre 2013, la città di Milano ospiterà, come di consueto, le sfilate della collezione Primavera/Estate 2014 per l’evento Milano Moda Donna. Il capoluogo lombardo diverrà dunque capitale mondiale della moda e protagonista indiscussa della manifestazione sarà la nuovissima Mercedes Classe S, che aggiungerà un tocco di raffinatezza all’evento più glamour dell’anno.

In particolare, come ogni anno, Mercedes si conferma lo sponsor ufficiale della settimana di moda pret-à-porter e metterà a disposizione degli ospiti e dei partecipanti un servizio di courtesy car.

La Classe S infatti è la nuova ammiraglia della casa automobilistica tedesca che esprime al meglio la propria filosofia di ‘The Best or nothing’. La vettura in questione ha fatto la prima comparsa sulle strade nel 1951 ottenendo uno strepitoso successo che l’ha fatta diventare l’auto di lusso più venduta al mondo (3.5 milioni di esemplari).

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati