Nuova Skoda Octavia Wagon, nuovo spot della spaziosa ceca

Nuova Skoda Octavia Wagon, nuovo spot della spaziosa ceca

Già nelle concessionarie da qualche mese

Skoda Octavia Wagon 2013 - La nuova Skoda Octavia Wagon si è rinnovata nello stile e nei contenuti puntando a mantenere alto il livello di comfort e praticità per chi vuole un'auto spaziosa e funzionale. Il costruttore ceco esalta le qualità della familiare con un nuovo spot.
Nuova Skoda Octavia Wagon, nuovo spot della spaziosa ceca

Nelle concessionarie dalla scorsa primavera la nuova Skoda Octavia Wagon si è già presentata mettendo in mostra le sue peculiarità vincenti che abbiamo visto per la prima volta all’ultimo Salone di Ginevra dove ha debuttato la terza generazione della wagon ceca. La nuova Skoda Octavia Wagon continua la sua missione sul mercato e dopo il debutto si ripropone con un nuovo spot diffuso da Skoda anche attraverso il suo canale Youtube.

Sulla scia del claim “simply clever” che accompagna i nuovi modelli di casa Skoda, la nuova Octavia Wagon si propone nel breve filmato promozionale mettendo in mostra la sua eleganza in movimento mentre vengono ricordate le novità con le quali la nuova vettura lancia la sfida al segmento delle familiari. Mettendo insieme spazi generosi, praticità, comfort e facilità di guida, la nuova Octavia Wagon è pronta a conquistare la fiducia del mercato.

Rispetto al precedente modello la nuova Octavia Wagon ha aggiunto centimetri in lunghezza, aumentando il passo, offrendo così più spazio e comodità per conducente e passeggeri. Praticità anche per i lunghi viaggi grazie all’ampio bagagliaio che offre una capacità di carico di 610 litri che può crescere fino a 1.740 litri. Le migliorie motoristiche hanno condotto a propulsori benzina e diesel che hanno fatto importanti passi avanti in termini di riduzione di consumi ed emissioni inquinanti.

Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati