Honda Civic Tourer, la super spaziosa si svela al Salone di Francoforte – Foto Live

Station wagon sobria e accogliente

Honda Civic Tourer - A Francoforte la Honda Civic Tourer toglie il velo e si scopre mostrando con orgoglio le eleganti e sinuose linee del design. La nuova station wagon giapponese, attesa sul mercato a inizio 2014, è disponibile con il 1.8 benzina oppure con il 1.6 diesel da 120 CV.

Ecco le foto della nuova Honda Civic Tourer in diretta dal Salone di Francoforte. La nuova vettura giapponese è sin da subito la grande protagonista dello stand del costruttore nipponico. Annunciata da tempo e dopo essersi presentata in versione concept a Ginevra finalmente possiamo ammirare da vicino la nuova Civic Tourer nella sua versione di serie, pronta quindi ad andare in produzione.

Per assecondare i gusti degli automobilisti europei Honda ha abbandonato rivisitazioni di stile che prevedevano scelte “forti” limitando a mantenere uno stile sobrio che in ogni caso ha subito delle modifiche rispetto alla versione prototipale della vettura. Le novità del design esterno riguardano essenzialmente i gruppi ottici, le ruote e il diffusore con i terminali di scarico centrali. 

La nuova Honda Civic Tourer, basata sulla cinque porte, si propone come station wagon distintiva che punta su appeal del look e bilanciamento differente per emergere ed affermarsi sul mercato. Ampio spazio a bordo per i passeggeri così come per i bagagli che possono beneficiare di un bagagliaio in grado di offrire una capacità di carico che parte da 624 litri ed arriva fino a 1.668 litri abbattendo il divano posteriore.

Attesa nelle concessionarie nei primi mesi del 2014, la Honda Civic Tourer sarà disponibile con due diverse motorizzazioni, una a benzina e una diesel. Si potrà optare per il 1.8 litri i-VTEC oppure per il diesel 1.6 litri i-DTEC in grado di sprigionare 120 CV di potenza.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati