Peugeot 5008 MY 2014: immagini LIVE dal Salone di Francoforte 2013

Un nuovo linguaggio stilistico

Peugeot 5008 MY 2014 - Al Salone di Francoforte 2013, Peugeot presenta l'aggiornamento 2014 della 5008. La vettura in questione presenta un nuovo linguaggio stilistico ed è equipaggiata con i più efficienti propulsori disponibili

Dal Salone di Fraconforte 2013, in programma in queste ore, sono giunte in redazione le immagini della presentazione del restyling 2014 della Peugeot 5008. Si tratta di una monovolume di medie dimensioni comparsa per la prima volta sul mercato nel 2009 che per l’occasione si rifà il look.

Dalle foto è possibile notare l’utilizzo del nuovo linguaggio stilistico della casa automobilistica francese. Il frontale, per esempio, presenta nuovi gruppi ottici a tecnologia LED incastonati perfettamente nella carrozzeria e una nuova griglia cromata con feritoie orizzontali. Lateralmente invece spiccano i dettagli cromati delle maniglie delle portiere e delle calotte degli specchietti retrovisori mentre al posteriore si nota il lunotto reclinato ed il protellone di ampie dimensioni. Completano il tutto le due nuove colorazioni dispobili Rich Oak e Grey Artense ed i nuovi cerchi in lega.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’offerta riguarda i più efficienti e moderni propulsori Peugeot. Si parte dall’1.6 VTi disponibile sia da 120 che da 150 cavalli i cui consumi si attestano nell’ordine di 7 litri ogni 100 km. Di quest’ultimo è inoltre disponibile anche una versione top di gamma con cambio automatico da 163 cavalli. L’offerta prosegue poi con i diesel da 1.6 e-HGi da 155 cavalli ed il 2.0 HDi da 150 e 163 cavalli.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati