Salone di Francoforte 2013: Jeep Wrangler Unlimited Polar – Foto Live

Limited Edition nata per il freddo polare

Jeep Wrangler Unlimited Polar - Il fuoristrada ideale per affrontare le strade ghiacciate si è presentato al Salone di Francoforte. La Jeep Wrangler Polar si propone nell'originale veste Hydro Blue, equipaggiata con il 2.8 litri turbordiesel da 200 CV.

Al Salone di Francoforte anche quest’anno sono davvero tante le versioni speciali che le Case automobilistiche hanno riservato ad alcuni dei loro modelli più significative. Tra queste c’è la Jeep Wrangler Polar che esalta il proprio look distintivo e personale nelle nostre foto provenienti direttamente dallo IAA 2013. Jeep ispirandosi ai ghiacci polari ha realizzato questa nuova Limited Edition di Wrangler, modello che si presta spesso agli allestimenti speciali.

Con Wrangler Polar Jeep celebra la guida invernale 4×4 creando una versione speciale che si basa sull’allestimento Sahara. La vettura è caratterizzata dall’originale colore Hydro Blue arricchita da inserti neri, vetri oscurati, cechi in lega in nero lucido e copriruota rigido della ruota di scorta. La Jeep Wrangler Polar si presenta con un abitacolo elegante con finiture in pelle nera e cuciture Pearl White. Lo stemma Polar trova posto sui sedili anteriori, mentre i dettagli lucidi con effetto ghiaccio personalizzano la plancia e la console centrale.

Con la trazione integrale e il differenziale posteriore a slittamento limitato Trac-Lok la Wrangler Polar garantisce la massima aderenza e affidabilità sui percorsi ghiacciati. Sotto il cofano di queste versione speciale di Jeep c’è il propulsore turbodiesel 2.8 litri CRD in grado di erogare 200 CV e 460 Nm di coppia, abbinato al cambio automatico a cinque velocità. L’esordio sul mercato della Jeep Wrangler Polar, disponibile a 2 e 4 porte, è atteso nei primi tre mesi del prossimo anno.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati