WP_Post Object ( [ID] => 79303 [post_author] => 3 [post_date] => 2013-09-13 17:13:37 [post_date_gmt] => 2013-09-13 15:13:37 [post_content] => Infiniti ha presentato l’innovativa e seducente Q30 Concept, la sua interpretazione di un design per un'auto Infiniti compatta dal carattere contemporaneo e individuale destinata a una nuova generazione di clientela esigente. La Q30 Concept ha debuttato al Salone internazionale dell'auto di Francoforte 2013, preannunciando il passo successivo di un'aggressiva strategia per affermare il marchio Infiniti in nuovi segmenti del mercato, ovvero nel segmento delle compatte di lusso. La Q30 Concept punta su un concetto di auto che proviene da tre spinte, ognuna delle quali da un modello diverso. Ne consegue una vettura che mette insieme il meglio di coupé, crossover e monovolume. Un compromesso che gioca sul mescolamento delle tre nature differenti reinterpretate in prospettiva moderna e proiettate verso il futuro come suggeriscono le linee del design di questo nuovo prototipo del brand di lusso di proprietà di Nissan. Fluida e scultorea nel suo profilo, la Infiniti Q30 Concept è una vettura che promette grandi cose già adesso che è solo un prototipo ma che presto diverrà versione di serie per lanciare la sfida alla compatte lussuose tedesche di BMW, Audi e Mercedes. Puntando su linee dinamiche e slanciate la Infiniti Q30 Concept esalta e anticipa una nuova era stilistica del marchio nipponico. Per affrontare al meglio le sfide del mercato in un segmento agguerrito come quello delle compatte premium la Infiniti Q30 Concept si fa forza di un abitacolo pregiato e di altissima qualità nel quale spiccano elementi innovativi tra i diversi materiali utilizzati, come la pelle per i rivestimenti dei sedili o la ceramica che va a impreziosire il retro dei sedili per accogliere gli altoparlanti dell'impianto audio. Infiniti ha programmato il debutto sul mercato della versione di serie della Q30 per il 2015, mentre la produzione della vettura avverrà nell'impianto inglese di Sunderland. [post_title] => Infiniti Q30 Concept al Salone internazionale dell’auto di Francoforte - Foto Live [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => infiniti-q30-concept-al-salone-internazionale-dellauto-di-francoforte [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-09-13 17:13:37 [post_modified_gmt] => 2013-09-13 15:13:37 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=79303 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Infiniti Q30 Concept al Salone internazionale dell’auto di Francoforte – Foto Live

Nuova protagonista nel segmento delle compatte di lusso

Infiniti Q30 Concept - La Infiniti Q30 Concept si presenta al Salone di Francoforte e promette di essere presto protagonista tra le auto lussuose dalle dimensioni compatte. Design moderno, profilo filante e un abitacolo di qualità elevatissima sono i tratti del nuovo prototipo del marchio giapponese, atteso sul mercato nel 2015.

Infiniti ha presentato l’innovativa e seducente Q30 Concept, la sua interpretazione di un design per un’auto Infiniti compatta dal carattere contemporaneo e individuale destinata a una nuova generazione di clientela esigente. La Q30 Concept ha debuttato al Salone internazionale dell’auto di Francoforte 2013, preannunciando il passo successivo di un’aggressiva strategia per affermare il marchio Infiniti in nuovi segmenti del mercato, ovvero nel segmento delle compatte di lusso.

La Q30 Concept punta su un concetto di auto che proviene da tre spinte, ognuna delle quali da un modello diverso. Ne consegue una vettura che mette insieme il meglio di coupé, crossover e monovolume. Un compromesso che gioca sul mescolamento delle tre nature differenti reinterpretate in prospettiva moderna e proiettate verso il futuro come suggeriscono le linee del design di questo nuovo prototipo del brand di lusso di proprietà di Nissan.

Fluida e scultorea nel suo profilo, la Infiniti Q30 Concept è una vettura che promette grandi cose già adesso che è solo un prototipo ma che presto diverrà versione di serie per lanciare la sfida alla compatte lussuose tedesche di BMW, Audi e Mercedes. Puntando su linee dinamiche e slanciate la Infiniti Q30 Concept esalta e anticipa una nuova era stilistica del marchio nipponico.

Per affrontare al meglio le sfide del mercato in un segmento agguerrito come quello delle compatte premium la Infiniti Q30 Concept si fa forza di un abitacolo pregiato e di altissima qualità nel quale spiccano elementi innovativi tra i diversi materiali utilizzati, come la pelle per i rivestimenti dei sedili o la ceramica che va a impreziosire il retro dei sedili per accogliere gli altoparlanti dell’impianto audio.

Infiniti ha programmato il debutto sul mercato della versione di serie della Q30 per il 2015, mentre la produzione della vettura avverrà nell’impianto inglese di Sunderland.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati