Seat Leon ST: tutte le immagini LIVE dal Salone di Francoforte 2013

Fino a 1.470 litri di spazio

Seat Leon ST - Direttamente dal Salone di Francoforte 2013 sono disponibili le immagini LIVE della presentazione della nuova Seat Leon ST. La station wagon in questione è dotata di un look sportivo e versatile

Seat, in queste ore, presenta al Salone di Francoforte 2013 la versione per tutta la famiglia della Leon, la ST. La station wagon in questione completa dunque l’offerta insieme alla Leon tre porte e alla Leon cinque porte. Noi di motorionline.com vi proponiamo in anteprima le immagini LIVE della presentazione alla kermesse automobilistica.

Dalle foto è possibile notare il look sportivo e versatile della nuova vettura. Il frontale, per esempio, si caratterizza per la linea muscolosa del cofano motore ed i nuovi gruppi ottici a tecnologia LED. Completa il tutto la nuova mascherina cromata a nido d’ape e l’ampia fascia paraurti con prese d’aria e fari fendinebbia. Lateralmente invece spiccano gli elementi cromati come le maniglie delle portiere, le calotte degli specchietti retrovisori e le tre file di finestrini che garantiscono un’ampia luminosità all’interno dell’abitacolo. Posteriormente invece si nota il grande portellone del vano portabagagli. Quest’ultimo ha una capacità di carico di 587 litri che diventano 1470 con i sedili posteriori in posizione reclinata.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, l’offerta prevede motorizzazioni a benzina e a diesel di derivazione Volkswagen. Stiamo parlando dell’1.2 TSI da 86 e 105 cavalli, dell’1.8 TSI da 180 cavalli, dell’1.6 TDI da 90 cavalli e del 2.0 TDI da 184.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Auto

Donne e auto: un binomio perfetto per SEAT

SEAT e l'innovazione: ecco come tre donne portano avanti i loro progetti
Le donne hanno sempre avuto un ruolo importante nel settore dell’auto. E ci mancherebbe altro dico io, secondo me dotate di