WP_Post Object ( [ID] => 79985 [post_author] => 24 [post_date] => 2013-09-16 16:57:50 [post_date_gmt] => 2013-09-16 14:57:50 [post_content] => Il Salone di Francoforte 2013 è anche l'occasione per ammirare le ultime lussuose e affascinanti novità di Aston Martin. La Casa britannica che quest'anno compie il suo centenario ha allestito uno stand pieno di novità che ci propone anche con un filmato appena diffuso. Nello spazio espositivo riservato ad Aston Martin alla kermesse automobilistica di Francoforte c'è spazio per tutta la gamma con le V8, la coupé 4 porte Rapide S e diversi modelli allestiti con il programma di personalizzazione Q. In prima fila invece ci sono la Vanquish Volante, la V12 Vantage S e la CC100. Quest'ultima è la vera regina dello stand di Aston Martin al Salone di Francoforte di quest'anno. La concept car fa il suo debutto in Europa dove mostra tutta la sua esclusività da esemplare unico, che pare sia già stato venduto ad un prezzo tra il mezzo milione e il milione di euro. La vettura inglese, una speedster due posti che rende omaggio alla DBR1, è stata realizzata in fibra di carbonio ed equipaggiata con un motore V12 6.O litri con cambio semiautomatico a sei marce. Le prestazioni della one-off di Aston Martin sono da pura super sportiva: scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e velocità massima limitata elettronicamente di 290 km/h. [post_title] => Aston Martin al Salone di Francoforte 2013: panoramica dello stand [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => aston-martin-al-salone-di-francoforte-2013-panoramica-dello-stand [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2013-09-16 17:22:04 [post_modified_gmt] => 2013-09-16 15:22:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=79985 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Aston Martin al Salone di Francoforte 2013: panoramica dello stand

Carrellata sui modelli del marchio inglese in Germania

Aston Martin al Salone di Francoforte 2013 - Stand pieno di fascino con tutte le ultime novità quello di Aston Martin al Salone di Francoforte. Riflettori puntati sulla CC100, concept car due posti realizzata in un unico esemplare, presentato per la prima volta in Europa.
Aston Martin al Salone di Francoforte 2013: panoramica dello stand

Il Salone di Francoforte 2013 è anche l’occasione per ammirare le ultime lussuose e affascinanti novità di Aston Martin. La Casa britannica che quest’anno compie il suo centenario ha allestito uno stand pieno di novità che ci propone anche con un filmato appena diffuso. Nello spazio espositivo riservato ad Aston Martin alla kermesse automobilistica di Francoforte c’è spazio per tutta la gamma con le V8, la coupé 4 porte Rapide S e diversi modelli allestiti con il programma di personalizzazione Q.

In prima fila invece ci sono la Vanquish Volante, la V12 Vantage S e la CC100. Quest’ultima è la vera regina dello stand di Aston Martin al Salone di Francoforte di quest’anno. La concept car fa il suo debutto in Europa dove mostra tutta la sua esclusività da esemplare unico, che pare sia già stato venduto ad un prezzo tra il mezzo milione e il milione di euro.

La vettura inglese, una speedster due posti che rende omaggio alla DBR1, è stata realizzata in fibra di carbonio ed equipaggiata con un motore V12 6.O litri con cambio semiautomatico a sei marce. Le prestazioni della one-off di Aston Martin sono da pura super sportiva: scatto da 0 a 100 km/h in 4 secondi e velocità massima limitata elettronicamente di 290 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati