Vogue Fashion’s Night Out 2013: Mercedes lancia il suo primo profumo femminile

Vogue Fashion’s Night Out 2013: Mercedes lancia il suo primo profumo femminile

Si arricchisce ancora di più la linea dedicata ai clienti della Stella

Per una volta non parliamo di auto, anche se su questo profumo femminile, appena lanciato, svetta un marchio inconfondibile: la Stella di Mercedes
Vogue Fashion’s Night Out 2013: Mercedes lancia il suo primo profumo femminile

Le case più prestigiose si sono specializzate ormai da anni nella realizzazione non solo di gadget e optional dedicati agli “afficionados”, ma anche alla creazione di prodotti che possano entrare nella vita di tutti i giorni di coloro che utilizzano su base quotidiano le loro auto. Mercedes è senza dubbio uno dei marchi premium più conosciuti al mondo, non solo per l’alta qualità delle loro auto, ma anche per il senso di eleganza e stile che traspare dalle sue vetture. Non a caso quello che troviamo in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano non è un “negozio” o uno “store”, ma una vera e propria boutique, che in questi giorni durante la Vogue Fashion’s Night Out 2013 sta presentando alcuni dei prodotti più eleganti ed esclusivi della sua nuova collezione autunno/inverno.

Tra eleganti borse per il tempo libero, orologi di alta precisione e la nuova giacca sportiva ultraleggera con imbottitura sintetica (ribattezzata quasi scherzosamente “duck free”), la Stella ha lanciato anche la sua prima fragranza dedicata al pubblico femminile. Creatore della fragranza è stato Michel Almairac, profumiere di lunga esperienza e di fama internazionale. Nato a Grasse, in Francia, Almairac ha dichiarato di essersi ispirato ad una donna brillante, dinamica, indipendente e carismatica per creare il profumo Mercedes, così da ottenere un giusto equilibrio rivolto proprio al tipo di donna che è possibile trovare dietro alle vetture della Stella.

Ecco allora nascere un nuovo profumo caratterizzato da note fresche e leggermente talcate, con un arricchimento di note floreali e una combinazione di mimosa e violetta. Si completa in questo modo la collezione di profumi della Stella di Stoccarda, che già lo scorso anno aveva lanciato la fragranza dedicata al pubblico maschile. È possibile trovare questi profumi in tutte le boutique Mercedes presenti in Italia (Catania, Roma, Bologna, Padova, Torino, Verona e due a Milano).

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati