SEAT Leon Cupra 2014, prime foto spia della nuova spagnola

Dovrebbe montare un motore di 2.0 litri da 240 CV

SEAT Leon Cupra - La nuova SEAT Leon Cupra è stata fotografata vicino il circuito del Nurburgring, ancora pesantemente nascosta dietro gli adesivi mimetici. La vettura spagnola dovrebbe essere pronta per l'inizio del prossimo anno, in tempo per debuttare al Salone di Ginevra.

I nostri fotografi hanno fotografato la nuova SEAT Leon Cupra, si tratta delle prime foto spia della vettura spagnola. La Leon Cupra, pesantemente camuffata quasi nella totalità della carrozzeria, è stata catturata mentre si riforniva in un distributore di carburante nei pressi del Nurburgring, dove sta effettuando i consueti test in pista.

Da quel poco che si riesce a scorgere tra gli adesivi mimetici la nuova SEAT Leon Cupra sarà dotata di un nuovo paraurti anteriore e di un sistema di scarico a doppio terminale. Tra le altre caratteristiche visibili si notano i freni ad alte prestazioni, i cerchi in lega e un nuovo assetto sportivo che riduce l’altezza da terra della vettura.

Sotto il cofano della nuova Leon Cupra dovrebbe esserci il motore quattro cilindri 2.0 litri turbo da 240 CV. Le voci circolanti sulla vettura parlano anche di una versione ancora più estrema, la Leon Cupra R, con un propulsore da 300 CV. La nuova vettura di casa SEAT dovrebbe essere pronta per l’inizio del prossimo anno, così da essere ufficialmente presentata in occasione del Salone di Ginevra 2014.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati