Ferrari LaFerrari spiata durante i test al Nurburgring

Ferrari LaFerrari spiata durante i test al Nurburgring

La supercar filmata mentre sfreccia sulla pista tedesca

Ferrari LaFerrari - In attesa di poter far partire la produzione la Ferrari LaFerrari è stata catturata in un video spia mentre percorre ad alta velocità le curve e i rettilinei del circuito del Nurburgring. Nel filmato ancora una volta si apprezza il rombo del propulsore che spinge la supercar del Cavallino.
Ferrari LaFerrari spiata durante i test al Nurburgring

Ancora una volta LaFerrari finisce al centro dell’attenzione. La supercar di Maranello è stata catturata e filmata (il video potete vederlo appena sotto) mentre era impegnata a districarsi tra accelerazioni e frenate sul tracciato del Nurburgring. Ancora un volta questo filmato ci dà la possibilità di ascoltare in maniera pulita il sound del potente motore della vettura del Cavallino Rampante.

LaFerrari sta continuando i test, adesso anche in pista al Nurburgring per ultimare il check-up prima di poter dare il via alla produzione che dovrebbe in ogni caso partire non prima del 2014. Nel frattempo, l’affascinante e prestazionale vettura di Maranello, continua a regalare emozioni agli appassionati del Cavallino che possono vedere all’opera ed a velocità sostenute uno degli ultimi gioielli di casa Ferrari.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Mauro Castiglione

    18 Giugno 2014 at 18:39

    Ma che servizio è? Quali i punti di riferimento? I tempi, anche in paragone a quelli della Pagani Zonda di pochi anni or sono, macchina da pista per eccellenza a quei tempi.

Articoli correlati

Accessori

Anche Ferrari accoglie a bordo Android Auto

Ferrari: ora Android Auto è supportato su GTC4Lusso, GTC4Lusso T e Portofino
Le Ferrari GTC4Lusso, GTC4Lusso T e Portofino sono ora compatibili con Android Auto, il sistema multimediale del ‘robottino verde’ che comunica